Teergix 0 Inviato Febbraio 28, 2015 Ciao ho appena comprato minecraft pe e vorrei avere alcuni seed. Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Febbraio 28, 2015 Ce ne sono tanti , dipende da che tipo di mondo vorresti avere. Poi , basta cercare su google per trovare tutto ciò che ti serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teergix 0 Inviato Febbraio 28, 2015 Beh a me servirebbe un seed con extreme hills con vicino delle pianure e foreste, ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Febbraio 28, 2015 Io appena ho cercato ho subito trovato qualcosa , per che versione lo cerchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2015 Beh a me servirebbe un seed con extreme hills con vicino delle pianure e foreste, ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente Beh, un piccolo consiglio. Se vuoi solo le extreme hills quando crei il mondo, vai in opzioni mondo, scegli il tipo "personalizzato", e nelle impostazioni cambi il bioma in solo extreme hills Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2015 Beh, un piccolo consiglio. Se vuoi solo le extreme hills quando crei il mondo, vai in opzioni mondo, scegli il tipo "personalizzato", e nelle impostazioni cambi il bioma in solo extreme hills #gentechenonlegge #gentechenonleggelasezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2015 #gentechenonlegge #gentechenonleggelasezione Non fare la tanto lo spiritoso. Ho letto la sezione, e gli ho proposto un mondo solo extreme Hills, fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 28, 2015 Non fare la tanto lo spiritoso. Ho letto la sezione, e gli ho proposto un mondo solo extreme Hills, fine Non puoi farlo nella pocket edition Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2015 Non fare la tanto lo spiritoso. Ho letto la sezione, e gli ho proposto un mondo solo extreme Hills, fine In questa sezione si parla del server di Minecraft PE ufficiale del forum e quella funzione non è disponibile in PE. Informati meglio la prossima volta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2015 Seriamente? Allora come se non avessi parlato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 1, 2015 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=258']Vanilla Pocket Edition[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=24']Seed[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Marzo 1, 2015 1408106526 penso sia il seed che più possa avvicinarsi alla tua richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 1, 2015 Trovato adesso su r/MCPE: http://www.reddit.com/r/MCPE/comments/2xkmtq/my_new_favorite_mcpe_seed_bruntopia_lovely/ Boh, mi pare carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti