Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Yazan
Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1
dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
Per info Contattatemi su:
Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
telegram: @YazanQasem (federico bruetto)
Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
Grazie
-
Da xX_Enn3_Xx
Salve, sono un programmatore ed insieme ad un mio amico abbiamo deciso di creare un videogioco in 2D. Poiché non so disegnare, il mio amico pensa a tutti gli sprite, ma non ci riesce a farle tutte in poco tempo, è riuscito finora a fare solo il protagonista. Quindi cerco uno che possa aiutarlo a fare gli sprite e che non chieda soldi. Se usate Illustrator è meglio.
Contatti:
Discord: Enn3DevPlayer#4453
Telegram: @Enn3DevPlayer
Mail: [email protected]
Grazie per l'attenzione.
-
Da LelloYT
Ciao a tutti,da qualche mese ho imparato a fare dei render e volevo condividerli con voi per sapere il vostro parere.Per ora ne invio solo 2,se volete vedere altri render contattatemi in privato
COSA USO:
programma: Cinema4D [pagato mensilmente]
pack: MinecraftToolsPack + SteveRigPack + MobPackPlus
Vi ricordo che sono un principiante.
-
Da Karkat
Buongiorno signori.
Io sono Karkat Vantas e qui vi presento il mio canale. Siamo due fratelli (reali) con una passione in comune: il griefing e il trolling. Abbiamo un simbolo che identifica la nostra fratellanza,la nostra unione e la nostra voglia di grieffare: ♋.
Il nostro scopo è quello di portare avanti il trolling e il griefing,sia in generale che su Minecraft,anche perché molta gente crede che il GRIEFING ITALIANO è morto. Che tristezza. E' ancora in piedi,vivo e vegeto. E io,con mio fratello,abbiamo intenzione di portarlo avanti,lasciando via la figura del Capobastone,che è solo patetica. Il vero griefing è altro. C'è un'intera community a praticarlo,e noi due siamo solo due piccoli,piccolissimi troll in questa grande comunità,sia italiana che internazionale.
In questo thread quindi posterò video che hanno a che fare con il griefing e il trolling. L'intervallo tra un video e l'altro è di circa 1-2 settimane,dato che ho le mie cagate personali,sono ancora principiante con l'editing e altre fallate del genere.
Bene. Siete pronti per tantissime avventure con noi due? E allora forza ragazzi. Prendiamo in mano picconi,accendini,TNT,lava e entriamo in azione!
-