Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fukami (フカミ)

Time Trigger

Recommended Posts

Salve a tutti, brutta gente.
Questo racconto è soltanto una semplice versione del famoso gioco per SNES "Chrono Trigger", con alcune modifiche alla Dragon Quest e molti elementi Fantasy.
Più informazioni su Chrono Trigger:
[spoiler]In Chrono Trigger un gruppo di avventurieri viaggia attraverso il tempo per salvare il futuro del loro pianeta. Durante lo svolgersi della storia a loro si uniscono alleati provenienti da altri periodi storici allo scopo di sconfiggere il parassita alieno Lavos che lentamente sta distruggendo il loro mondo. Il giocatore alla fine dispone di un gruppo di sette personaggi giocabili: Crono, il protagonista, Marle, la principessa ribelle, Lucca, la brillante inventrice, Robo, il robot rifiutato dai suoi simili, Frog, la rana cavaliere, Ayla, la donna delle caverne e, a scelta, il mago oscuro Magus. Il gruppo si sposta attraverso portali ed Epoch, una macchina del tempo volante, in sette diversi momenti della storia: l'Era Preistorica (65 milioni di anni a.C.), l'Età Oscura (12000 a.C.), il Medioevo (600 d.C.), il Presente (1000 d.C.), l'Apocalisse (1999 d.C.), il Futuro postapocalittico (2300 d.C.) e la Fine del tempo.
 
Il Chrono Trigger:
Il Chrono Trigger del titolo (chiamato anche Uovo del Tempo) è un piccolo marchingegno in grado di manipolare il flusso della causalità. Come spiega Gaspare, il Chrono Trigger avrà un effetto pari a quello degli sforzi di chi se ne serve, non di più, non di meno. Crono, che viene ucciso da Lavos nel 12 000 a.C., è un soggetto fondamentale per il continuum spaziotemporale e i suoi amici non si risparmiano nel cercare di riportarlo in vita (o, meglio, impedirne la morte). Il Chrono Trigger quindi, rispondendo a queste energie, si schiude riportando Crono in vita. In generale, comunque, questo evento non è fondamentale per la trama in quanto il gioco può orientarsi verso diversi finali a seconda delle scelte del giocatore (che può ugualmente concluderlo anche con Crono morto, o può addirittura non farlo mai morire).[/spoiler]
Bene, detto questo ecco la scheda d'iscrizione:
[spoiler]Nome:
Età:
Razza:
Umani:
Imperiali: originari della penisola iberica, del sud-centro Italia e dell'America latina. I loro Imperi sono conosciuti per la loro vastità e la loro prosperità, anche grazie alle truppe di fanteria leggera molto abili in battaglia. Sono noti per la loro innata abilità nelle arti persuasive, commerciali e meccaniche. 
Nedic: Razza discendente dal sud-est asiatico, dalle americhe del nord e dalla penisola scandinava. Sono molto famosi per essere degli ottimi maghi e militari, amano vivere in città situate nei boschi o sulle coste. Hanno una storia ricca di arte e cultura militare. 
Guardie rosse, detti anche rinnegati di Ormandia: Originari dall'africa e dal medio oriente. Sono stati per anni un popolo rappresentante dei valori tipici dell'Asia Arabica. I loro uomini sono disciplinati e intraprendenti, con uno spiccato senso dell'avventura e i loro guerrieri, sono riconosciuti come tra i migliori combattenti del mondo.
Hanno la pelle che varia dal marrone al nero e sono dediti all'Islam.
Semidei:Esseri umani con poteri divini, non si sa in che continente hanno origine. Di loro si sa solo che discendono dai figli degli Dei, che hanno vissuto durante la terza e la seconda era glaciale.
Sono molto dediti all'alchimia ed alla magia, ed hanno poteri divini limitati.
Elfi:
Wood Elf:Gli Elfi dei Boschi sono una razza di Elfi originari di Islanda e di Irlanda. Vivono solitamente nei boschi, ma grazie alle nuove tecnologie ed alla globalizazione si sono diffusi ovunque. Molto estroversi ed espansivi, Adesso sono in ottimi rapporti con tutte le popolazioni. Abili con la magia e il tiro con l'arco,sono in buoni rapporti anche con gli animali.
DeusWarther:Sono una delle razze dell'ambientazione della saga e compaiono in tutte le ere. Hanno la carnagione grigio-nera e gli occhi rossi. Abitano in possenti torri, costruite con la magia oscura , sono una razza tradizionalista e non amano particolarmente le altre razze, in quanto orgogliosi e diffidenti per natura.
Elfi alti: Questi Elfi, originari dell'Isola di Pasqua,  hanno una pelle dorata e non sono molto socievoli. Vanno d'accordo con il resto del mondo e si possono trovare dappertutto. Si considerano come il popolo più civilizzato e acculturato del mondo.
Furry:
Keidran: I Keidran sono una razza antropomorfica, carnivora e si suddivide in cinque clan: Volpi, Lupi, tigri, cani e gatti. Sono originari dall'africa ed attualmente sono in buoni rapporti con tutte le altre razze. Sono degli ottimi cacciatori e sembra esistino altri animali antropomorfi oltre a quelli sopra citati.
Basitins: I basitins sono una razza guerriera originaria dell'India. Le loro pellicce corte e marroni sono inadatte al freddo. Sono molto alleati con le guardie rosse e sembra che alcuni loro clan si nutrino di carne umana, elfica o proveniente addirittura dai Keidran. Con le altre razze sono molto in contrasto.
Robot:
Cyborg: Il termine cyborg o organismo cibernetico (anche organismo bionico) indica l'unione omeostatica costituita da elementi artificiali e un organismo biologico.robot umanoidi, provvisti di apporti biologici, spesso allo scopo di aumentare la loro somiglianza con l'essere umano. Molto spesso hanno incorparate nel proprio corpo armi da fuoco o da taglio.
Guardia Meccanica: Questi robottoni sono stati costruiti durante l'anno 2300 A.D. dal Sacro impero di Britannia per scopi militari e protezione civile. Sono robot di ultima generazione e  sono anche in grado si provare emozioni.
Dalek: I Dalek sono una razza robotica creati durante la grande la grande guerra atomica( 1999 A.D. ) dall'impero arabico per sottomettere gli occidentali.Essi appaiono come esseri completamente metallici composti da un solido tronco semi-movibile da cui fuoriescono un peduncolo oculare simile a un telescopio e un braccio meccanico rotanti. I Dalek comunicano con una voce metallica, scandendo spesso le parole sillaba per sillaba; il loro scopo risulta da sempre essere quello di sterminare tutti coloro che non fanno parte della loro razza e di sottomettere in questo modo l'intero pianeta al loro comando.
Classe:
Guerriero
Ladro
Avventuriero
Mago
Mago Rosso
Mago Bianco 
Mago Nero
Druido
Paladino
Fuciliere
Meccanico
Alchimista
Esper
Aspetto fisico:
Carattere:
Era di provenienza:
Preistoria (65.000.000 B.C.)
Età Oscura  (12.000 B.C.) 
Medioevo (600 A.D.)
Presente (1000 A.D.)
Apocalisse ( 1999 A.D. )
Futuro  (2300 A.D.)
 
 
 
Capitolo 1: Anno 1000 A.D. 

Era una soleggiante mattina estiva
Saiv stava ancora dormendo, nonostante fossero le 11:30.
"Saiv, svegliati, oggi avevi detto di voler andare al festival estivo...."-Disse sua madre, venuta nella stanza per svagliarlo
"No, ora non ho più voglia"
"Ma ti ho dato anche dei soldi, ed inoltre dovevi andare a vedere il macchinario che ha costruito il tuo amico Lucandras insieme a suo padre..."
"Oh diamine, è vero"
Saiv si alzò, si vestì, fece colazione ed uscì di casa.
Era davvero una bella giornata nel Regno Di Guardia, e Saiv si stava dirigendo verso il festival estivo, detto anche "festival del millennio", visto che il festival era stato realizzato proprio per la celebrazione dei mille anni del regno.
Una volta arrivato, Saiv vide dei cartelloni che pubblicizzavano la "grande corsa del millennio".
"GRANDE CORSA DEL MILLENNIO! ISCRIVITI SUBITO!
Partecipanti: Swordman Khlanish, Paul Irish, Finnegan Yellow Fins, Diego Brando."
Così recitava il cartellone. 
Saiv, visto che mancava qualche quarto d'ora alla dimostrazione del "Teletrasportatore" creato dal suo amico Lucandras, per prima cosa decise di andare ad ammirare la statua costruita recentemente raffigurante Re Xoras IX, il più importante re che il Regno di Guardia abbia mai avuto.
A Saiv piaceva ammirare quella statua, per motivi sconosciuti lo faceva sentire più sicuro di se, più patriottico....
Ma il ragazzo non ebbe tempo di osservare la statua che una strana ragazza gli si lancio contro per sbaglio e lo fece cadere.
Rialzandosi, Saiv riusci ad esaminare meglio la ragazza.
"Oh no! Ti sei fatto male'"
"No, sto bene..."
"Tu piuttosto, quale sarebbe il tuo nome?"
"Io mi chiamo Saiv."
"Molto piacere! Io sono Marika."
Marika era una ragazza elfa molto carina dai capelli biondi e lisci, gli occhi castani e il seno grosso. Saiv si soffermo un attimo ad osservare il suo seno.
"Che stai facendo, Saiv?"
"hem, niente! Ti va di fare un giro?"
"Certamente!"
Visto che era passata mezz'ora circa, Saiv e Marika andarono ad osservare l'invenzione che aveva creato Lucandras.
"Hey Saiv, chi è la tizia?"- Domandò Lucandras in tono simpatico a Saiv
"Questa è Marika, una elfa che ho incontrato vicino alla statua recentemente scolpita."
"Saiv, chi sarebbe questo strano ragazzo con uno strano cappello?"- Domandò a sua volta Marika
"Io sono Lucandras, un geniale inventore, ed ho intenzione di un giorno di diventare gran maestro meccanico!"
"Si, sarebbe possibile se le tue invenzioni non esplodessero quasi sempre..."
"SHADDAP! ADESSO COMINCIA LA DIMOSTRAZIONE DEL SECOLO!"-urlò Lucandras
La dimostrazione inizia, alcune persone vengono a vedere.
"Salve gente, io sono Lucandras Armenderdo, ed insieme a mio padre ho costruito un teletrasportatore!
Una geniale invenzione che permette di teletrasportarsi da una parte all'altra!
Esempio: Quella che vedete alla mia destra è una base del teletrasportatore, mentre quella che vedete alla mia sinistra è sempre una base del teletrasportatore. Se una persona, animale, cibo, orologio, ecc. entra in una base, ne esce da un'altra base! Chi vuole provare?"
"IO!IO!"-Disse ad alta voce dalla folla Marika.
"Ok, allora entra in una base...."

CONTINUA
]
Capitolo 2:Marika entrò nella base a destra e Lucandras e suo padre fecero partire il teletrasportatore.

"Bene, adesso vedrete le capicità di questo gioiello della famiglia Armenderdo™!"
"Lucandras, la nostra invenzione sta avendo un guasto!"-Disse sorpreso e preoccupato il signor Armenderdo.
"Padre, che sta accadendo?"
"Io non lo.... AAAAAAAAAAAAAAAH SONO STATO FULMINATO DALLA MIA STESSA INVENZIONE!"
All'improvviso una specie di buco nero apparve in mezzo alle due basi, trascinando all'interno di se la povera Marika.
"SAIV, AIUTAMI!"-queste furono le parole della ragazza alcuni istanti prima di entrare dentro al buco nero.
"OH, NO. STA SUCCEDENDO UN DISASTRO!"-Disse stupito e preoccupato Lucandras
"Lucandras"
"Che c'é, Saiv?"
"Non so se sopravviverò."
Detto questo, Saiv si gettò dentro al buco nero, portando con se la spada che aveva nascosto per tutto il tempo che si trovava alla fiera.

"D-dove sono?"
Saiv aprì gli occhi, e si ritrovò in una specie di foresta-canyon. Non potendo fare altro, iniziò a camminare per la strada più dritta, sperando di trovare Marika, ma mentre il suo cammino venne attaccato da dui goblin.
I goblin erano degli esseri viscidi ed avidi caratterizzati  da una bassa statura, ma erano molto deboli, e per questa caratteristica Saiv riuscì ad ucciderli in un attimo ed a riprendere il cammino.
Una volta fuori dal canyon si ritrovò in una strana città medievale, dove al centro sorgeva il castello.
"Ma dove mi trovo?"-Disse Saiv ad alta voce.
"MIAOOOOOO <3
Benvenuto nella capitale del Regno di Guardia! Io sono Christie Disium, venuta in questa grande città per trovare lo gnomo nano!"-Disse una strana ragazza furry gatta, che aveva i capelli neri come la pelliccia e gli occhi ed indossava un vestito nero e pieno di fiocchi.
"Gnomo Nano?..."
"Si, un gruppetto di ragazzini di 8-9 anni mi ha detto che in questa città vive uno gnomo nano che regala soldi gratis!"
"....."
Seguono attimi di silenzio.
"Comunque io mi chiamo Saiv, e sono qui per cercare Marika. Ti mostro una sua immagine."
"WOW <3! Questo dipinto è così REALISTICO! E... ma quella del dipinto non è Maraka, la consigliera della famiglia reale?"
"A dire il vero è una fotogra.... Cioè, Maraka dove si trova in questo momento?"
"Al Castello della famiglia reale, al centro della città. Il castello più grande dell'impero!"
"Grazie dell'informazione...."
"BYE! <3"
Saiv se nè andò subito, pensando di aver avuto a che fare con una specie di matta.

CONTINUA
 
Capitolo 3:Saiv si trovava davanti al castello centrale della capitale.

Stava per entrare, quando ad un tratto due guardie armate di spada e scudo gli apparvero davanti.
"Non si può entrare nel castello della capitale del Regno di Guardia senza permesso di un politico!"- Dissero in tono minaccioso le guardie
"Sono venuto qui solo per cercare Maraka, comunque in che epoca siamo?"-Domandò Saiv
"Siamo nell'anno 600 Dopo Cristo, adesso smamma!"
"Fermi!"- Una voce femminile fermò il discorso fra Saiv e le guardie
"Marika! Cioè, volevo dire.... Maraka!"-Esclamò Saiv
"Lo ho invitato io, ed adesso vorrei che venisse nella mia stanza."-Disse in tono civile Marika.
Saiv e Marika entrarono dentro il castello ed andarono nella stanza di Marika
"Allora.... Spiegazioni a tutto ciò?"-Domandò Saiv a Marika
"Sembra che io sia andata indietro nel tempo! Anzi, sono andata indietro nel tempo! Siamo nel 600 D.C. e tutti mi scambiano per Maraka, la consigliera di quest'ep..."
"MARIKA! TI STAI ILLUMINANDO!"
"Cos- AAAAAAAAAAAAAAAAH!"
Marika si illuminò, e successivamente scomparve nel nulla.
Saiv scappò dalla stanza, ed una volta uscito vide uno strano uomo che correva verso l'uscita, mentre una cameriera passava di li per caso.
"Mi scusi, signora, sa dirmi chi era quell'uomo che è passato correndo?"
"Quell'uomo era il cancelliere. Pare si stia dirigendo alla cattedrale."- Rispose la cameriera.
Saiv uscì dal castello, e si ritrovo davanti una persona che non si aspettava di incontrare: Lucandras
"Hey Saiv!Io so spiegarti meglio tutto, anche perché Marika è scomparsa nel nulla!"
"Lucandras, mi dici come fai a saperlo se sei arrivato solo ora?"
"A dire il vero sono venuto qui prima che tu entrassi nel castello. Vi ho spiati dalla finestra, cercando di evitare le guardie."
"Cos-"
"Ma adesso non c'é tempo, andiamo in un posto sicuro e ti spiegherò tutto...

CONTINUA
 
Capitolo 4:Lucandras iniziò a spiegare tutto a Saiv, mentre stavano passegiando per il bosco.

"Allora, Maraka é la servitrice del re e della regina di questo tempo, mentre Marika é la servitrice del re e della regina del nostro tempo. La cosa più strana é che Maraka e Marika d'aspetto sono praticamente IDENTICHE.Maraka sembra essere scomparsa da poco, e senza di lei Marika non verrebbe mai al mondo, visto che sono discendenti.Ultimante ho visto in giro per la città uno strano uomo di mezza età, che si é rivelato essere il cancelliere del Re. Prima della scomparsa di Maraka sembra che si comportasse in modo molto pacifico, adesso che é scomparsa é diventato improvvisamente timido e nevrotico. Se Maraka potesse essere addirittura morta, i  nostri piani di rivedere Marika andrebberò tutti in fumo. Ogni giorno il cancelliere del Re va alla cattedrale, adesso noi ci dirigeremo la per indagare."
Lucandras e Saiv si dirigevano verso la cattedrale.
Una volta arrivati, videro soltanto delle suore che stavano pregando, nessuna traccia del cancelliere.
"Lucandras, il cancelliere sembra se ne sia andato, non c'é nulla su cui indagare."
"Aspetta, sembra che sotto ai miei piedi ci sia qualcosa...."
Lucandras alzò il piede, e vide che effettivamente c'era una collana con uno strano simbolo attaccato su.
"FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERMI!"-Le suore urlaronò in direzione di Lucandras.
"Scusateci, ma adesso dovremmo andarcene..."-Disse disagiato Lucandras
"Voi rimarrete qui.....PER SEMPRE!"- Disserò in coro le suore.
Improvvisamente le suore si trasformarono in degli essere umanoidi simili a donne, ma con artigli affilati, pelle nera, occhi rossi ed ogniuna di loro aveva un bell'aspetto.
"Merda, delle Yukai dell'oscurità! Lucandras, tira fuori i tuoi attrezzi e cerca di costruire una torretta, ti difendo io."-Disse Saiv a Lucandras
Lucandras stava costruendo la torretta di difesa, mentre Saiv combatteva con la sua lancia contro le Yukai.
Quando la torretta fù pronta, Lucandras la attivò, uccidendo a suon di proiettili tutte e cinque le yukai.
"Bene Saiv, adesso possiamo andarcene...."
"Aspetta Lucandras, sembra che si sia aperto un passaggio nell'altrare....."

FINE CAPITOLO
 
Extra:
Aspetto fisico di Saiv, Lucandras e Marika:
Saiv:38636_145285398817073_100000068418712_41
Lucandras:equestria_girls__normal_norman_by_3d4d-d
Marika:anime-forest-elf-girl-anime-elfs-2250532

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti, brutta gente.
Questo racconto è soltanto una semplice versione del famoso gioco per SNES "Chrono Trigger", con alcune modifiche alla Dragon Quest e molti elementi Fantasy.
Più informazioni su Chrono Trigger:
[spoiler]In Chrono Trigger un gruppo di avventurieri viaggia attraverso il tempo per salvare il futuro del loro pianeta. Durante lo svolgersi della storia a loro si uniscono alleati provenienti da altri periodi storici allo scopo di sconfiggere il parassita alieno Lavos che lentamente sta distruggendo il loro mondo. Il giocatore alla fine dispone di un gruppo di sette personaggi giocabili: Crono, il protagonista, Marle, la principessa ribelle, Lucca, la brillante inventrice, Robo, il robot rifiutato dai suoi simili, Frog, la rana cavaliere, Ayla, la donna delle caverne e, a scelta, il mago oscuro Magus. Il gruppo si sposta attraverso portali ed Epoch, una macchina del tempo volante, in sette diversi momenti della storia: l'Era Preistorica (65 milioni di anni a.C.), l'Età Oscura (12000 a.C.), il Medioevo (600 d.C.), il Presente (1000 d.C.), l'Apocalisse (1999 d.C.), il Futuro postapocalittico (2300 d.C.) e la Fine del tempo.
 
Il Chrono Trigger:
Il Chrono Trigger del titolo (chiamato anche Uovo del Tempo) è un piccolo marchingegno in grado di manipolare il flusso della causalità. Come spiega Gaspare, il Chrono Trigger avrà un effetto pari a quello degli sforzi di chi se ne serve, non di più, non di meno. Crono, che viene ucciso da Lavos nel 12 000 a.C., è un soggetto fondamentale per il continuum spaziotemporale e i suoi amici non si risparmiano nel cercare di riportarlo in vita (o, meglio, impedirne la morte). Il Chrono Trigger quindi, rispondendo a queste energie, si schiude riportando Crono in vita. In generale, comunque, questo evento non è fondamentale per la trama in quanto il gioco può orientarsi verso diversi finali a seconda delle scelte del giocatore (che può ugualmente concluderlo anche con Crono morto, o può addirittura non farlo mai morire).[/spoiler]
Bene, detto questo ecco la scheda d'iscrizione:
[spoiler]Nome:
Età:
Razza:
Umani:
Imperiali: originari della penisola iberica, del sud-centro Italia e dell'America latina. I loro Imperi sono conosciuti per la loro vastità e la loro prosperità, anche grazie alle truppe di fanteria leggera molto abili in battaglia. Sono noti per la loro innata abilità nelle arti persuasive, commerciali e meccaniche. 
Nedic: Razza discendente dal sud-est asiatico, dalle americhe del nord e dalla penisola scandinava. Sono molto famosi per essere degli ottimi maghi e militari, amano vivere in città situate nei boschi o sulle coste. Hanno una storia ricca di arte e cultura militare. 
Guardie rosse, detti anche rinnegati di Ormandia: Originari dall'africa e dal medio oriente. Sono stati per anni un popolo rappresentante dei valori tipici dell'Asia Arabica. I loro uomini sono disciplinati e intraprendenti, con uno spiccato senso dell'avventura e i loro guerrieri, sono riconosciuti come tra i migliori combattenti del mondo.
Hanno la pelle che varia dal marrone al nero e sono dediti all'Islam.
Semidei:Esseri umani con poteri divini, non si sa in che continente hanno origine. Di loro si sa solo che discendono dai figli degli Dei, che hanno vissuto durante la terza e la seconda era glaciale.
Sono molto dediti all'alchimia ed alla magia, ed hanno poteri divini limitati.
Elfi:
Wood Elf:Gli Elfi dei Boschi sono una razza di Elfi originari di Islanda e di Irlanda. Vivono solitamente nei boschi, ma grazie alle nuove tecnologie ed alla globalizazione si sono diffusi ovunque. Molto estroversi ed espansivi, Adesso sono in ottimi rapporti con tutte le popolazioni. Abili con la magia e il tiro con l'arco,sono in buoni rapporti anche con gli animali.
DeusWarther:Sono una delle razze dell'ambientazione della saga e compaiono in tutte le ere. Hanno la carnagione grigio-nera e gli occhi rossi. Abitano in possenti torri, costruite con la magia oscura , sono una razza tradizionalista e non amano particolarmente le altre razze, in quanto orgogliosi e diffidenti per natura.
Elfi alti: Questi Elfi, originari dell'Isola di Pasqua,  hanno una pelle dorata e non sono molto socievoli. Vanno d'accordo con il resto del mondo e si possono trovare dappertutto. Si considerano come il popolo più civilizzato e acculturato del mondo.
Furry:
Keidran: I Keidran sono una razza antropomorfica, carnivora e si suddivide in cinque clan: Volpi, Lupi, tigri, cani e gatti. Sono originari dall'africa ed attualmente sono in buoni rapporti con tutte le altre razze. Sono degli ottimi cacciatori e sembra esistino altri animali antropomorfi oltre a quelli sopra citati.
Basitins: I basitins sono una razza guerriera originaria dell'India. Le loro pellicce corte e marroni sono inadatte al freddo. Sono molto alleati con le guardie rosse e sembra che alcuni loro clan si nutrino di carne umana, elfica o proveniente addirittura dai Keidran. Con le altre razze sono molto in contrasto.
Robot:
Cyborg: Il termine cyborg o organismo cibernetico (anche organismo bionico) indica l'unione omeostatica costituita da elementi artificiali e un organismo biologico.robot umanoidi, provvisti di apporti biologici, spesso allo scopo di aumentare la loro somiglianza con l'essere umano. Molto spesso hanno incorparate nel proprio corpo armi da fuoco o da taglio.
Guardia Meccanica: Questi robottoni sono stati costruiti durante l'anno 2300 A.D. dal Sacro impero di Britannia per scopi militari e protezione civile. Sono robot di ultima generazione e  sono anche in grado si provare emozioni.
Dalek: I Dalek sono una razza robotica creati durante la grande la grande guerra atomica( 1999 A.D. ) dall'impero arabico per sottomettere gli occidentali.Essi appaiono come esseri completamente metallici composti da un solido tronco semi-movibile da cui fuoriescono un peduncolo oculare simile a un telescopio e un braccio meccanico rotanti. I Dalek comunicano con una voce metallica, scandendo spesso le parole sillaba per sillaba; il loro scopo risulta da sempre essere quello di sterminare tutti coloro che non fanno parte della loro razza e di sottomettere in questo modo l'intero pianeta al loro comando.
Classe:
Guerriero
Ladro
Avventuriero
Mago
Mago Rosso
Mago Bianco 
Mago Nero
Druido
Paladino
Fuciliere
Meccanico
Alchimista
Esper
Aspetto fisico:
Carattere:
Era di provenienza:
Preistoria (65.000.000 B.C.)
Età Oscura  (12.000 B.C.) 
Medioevo (600 A.D.)
Presente (1000 A.D.)
Apocalisse ( 1999 A.D. )
Futuro  (2300 A.D.)
 
 
 
Capitolo 1: Anno 1000 A.D. 

Era una soleggiante mattina estiva
Saiv stava ancora dormendo, nonostante fossero le 11:30.
"Saiv, svegliati, oggi avevi detto di voler andare al festival estivo...."-Disse sua madre, venuta nella stanza per svagliarlo
"No, ora non ho più voglia"
"Ma ti ho dato anche dei soldi, ed inoltre dovevi andare a vedere il macchinario che ha costruito il tuo amico Lucandras insieme a suo padre..."
"Oh diamine, è vero"
Saiv si alzò, si vestì, fece colazione ed uscì di casa.
Era davvero una bella giornata nel Regno Di Guardia, e Saiv si stava dirigendo verso il festival estivo, detto anche "festival del millennio", visto che il festival era stato realizzato proprio per la celebrazione dei mille anni del regno.
Una volta arrivato, Saiv vide dei cartelloni che pubblicizzavano la "grande corsa del millennio".
"GRANDE CORSA DEL MILLENNIO! ISCRIVITI SUBITO!
Partecipanti: Swordman Khlanish, Paul Irish, Finnegan Yellow Fins, Diego Brando."
Così recitava il cartellone. 
Saiv, visto che mancava qualche quarto d'ora alla dimostrazione del "Teletrasportatore" creato dal suo amico Lucandras, per prima cosa decise di andare ad ammirare la statua costruita recentemente raffigurante Re Xoras IX, il più importante re che il Regno di Guardia abbia mai avuto.
A Saiv piaceva ammirare quella statua, per motivi sconosciuti lo faceva sentire più sicuro di se, più patriottico....
Ma il ragazzo non ebbe tempo di osservare la statua che una strana ragazza gli si lancio contro per sbaglio e lo fece cadere.
Rialzandosi, Saiv riusci ad esaminare meglio la ragazza.
"Oh no! Ti sei fatto male'"
"No, sto bene..."
"Tu piuttosto, quale sarebbe il tuo nome?"
"Io mi chiamo Saiv."
"Molto piacere! Io sono Marika."
Marika era una ragazza elfa molto carina dai capelli biondi e lisci, gli occhi castani e il seno grosso. Saiv si soffermo un attimo ad osservare il suo seno.
"Che stai facendo, Saiv?"
"hem, niente! Ti va di fare un giro?"
"Certamente!"
Visto che era passata mezz'ora circa, Saiv e Marika andarono ad osservare l'invenzione che aveva creato Lucandras.
"Hey Saiv, chi è la tizia?"- Domandò Lucandras in tono simpatico a Saiv
"Questa è Marika, una elfa che ho incontrato vicino alla statua recentemente scolpita."
"Saiv, chi sarebbe questo strano ragazzo con uno strano cappello?"- Domandò a sua volta Marika
"Io sono Lucandras, un geniale inventore, ed ho intenzione di un giorno di diventare gran maestro meccanico!"
"Si, sarebbe possibile se le tue invenzioni non esplodessero quasi sempre..."
"SHADDAP! ADESSO COMINCIA LA DIMOSTRAZIONE DEL SECOLO!"-urlò Lucandras
La dimostrazione inizia, alcune persone vengono a vedere.
"Salve gente, io sono Lucandras Armenderdo, ed insieme a mio padre ho costruito un teletrasportatore!
Una geniale invenzione che permette di teletrasportarsi da una parte all'altra!
Esempio: Quella che vedete alla mia destra è una base del teletrasportatore, mentre quella che vedete alla mia sinistra è sempre una base del teletrasportatore. Se una persona, animale, cibo, orologio, ecc. entra in una base, ne esce da un'altra base! Chi vuole provare?"
"IO!IO!"-Disse ad alta voce dalla folla Marika.
"Ok, allora entra in una base...."

CONTINUA
]
Capitolo 2:Marika entrò nella base a destra e Lucandras e suo padre fecero partire il teletrasportatore.

"Bene, adesso vedrete le capicità di questo gioiello della famiglia Armenderdo™!"
"Lucandras, la nostra invenzione sta avendo un guasto!"-Disse sorpreso e preoccupato il signor Armenderdo.
"Padre, che sta accadendo?"
"Io non lo.... AAAAAAAAAAAAAAAH SONO STATO FULMINATO DALLA MIA STESSA INVENZIONE!"
All'improvviso una specie di buco nero apparve in mezzo alle due basi, trascinando all'interno di se la povera Marika.
"SAIV, AIUTAMI!"-queste furono le parole della ragazza alcuni istanti prima di entrare dentro al buco nero.
"OH, NO. STA SUCCEDENDO UN DISASTRO!"-Disse stupito e preoccupato Lucandras
"Lucandras"
"Che c'é, Saiv?"
"Non so se sopravviverò."
Detto questo, Saiv si gettò dentro al buco nero, portando con se la spada che aveva nascosto per tutto il tempo che si trovava alla fiera.

"D-dove sono?"
Saiv aprì gli occhi, e si ritrovò in una specie di foresta-canyon. Non potendo fare altro, iniziò a camminare per la strada più dritta, sperando di trovare Marika, ma mentre il suo cammino venne attaccato da dui goblin.
I goblin erano degli esseri viscidi ed avidi caratterizzati  da una bassa statura, ma erano molto deboli, e per questa caratteristica Saiv riuscì ad ucciderli in un attimo ed a riprendere il cammino.
Una volta fuori dal canyon si ritrovò in una strana città medievale, dove al centro sorgeva il castello.
"Ma dove mi trovo?"-Disse Saiv ad alta voce.
"MIAOOOOOO <3
Benvenuto nella capitale del Regno di Guardia! Io sono Christie Disium, venuta in questa grande città per trovare lo gnomo nano!"-Disse una strana ragazza furry gatta, che aveva i capelli neri come la pelliccia e gli occhi ed indossava un vestito nero e pieno di fiocchi.
"Gnomo Nano?..."
"Si, un gruppetto di ragazzini di 8-9 anni mi ha detto che in questa città vive uno gnomo nano che regala soldi gratis!"
"....."
Seguono attimi di silenzio.
"Comunque io mi chiamo Saiv, e sono qui per cercare Marika. Ti mostro una sua immagine."
"WOW <3! Questo dipinto è così REALISTICO! E... ma quella del dipinto non è Maraka, la consigliera della famiglia reale?"
"A dire il vero è una fotogra.... Cioè, Maraka dove si trova in questo momento?"
"Al Castello della famiglia reale, al centro della città. Il castello più grande dell'impero!"
"Grazie dell'informazione...."
"BYE! <3"
Saiv se nè andò subito, pensando di aver avuto a che fare con una specie di matta.

CONTINUA
 
Capitolo 3:Saiv si trovava davanti al castello centrale della capitale.

Stava per entrare, quando ad un tratto due guardie armate di spada e scudo gli apparvero davanti.
"Non si può entrare nel castello della capitale del Regno di Guardia senza permesso di un politico!"- Dissero in tono minaccioso le guardie
"Sono venuto qui solo per cercare Maraka, comunque in che epoca siamo?"-Domandò Saiv
"Siamo nell'anno 600 Dopo Cristo, adesso smamma!"
"Fermi!"- Una voce femminile fermò il discorso fra Saiv e le guardie
"Marika! Cioè, volevo dire.... Maraka!"-Esclamò Saiv
"Lo ho invitato io, ed adesso vorrei che venisse nella mia stanza."-Disse in tono civile Marika.
Saiv e Marika entrarono dentro il castello ed andarono nella stanza di Marika
"Allora.... Spiegazioni a tutto ciò?"-Domandò Saiv a Marika
"Sembra che io sia andata indietro nel tempo! Anzi, sono andata indietro nel tempo! Siamo nel 600 D.C. e tutti mi scambiano per Maraka, la consigliera di quest'ep..."
"MARIKA! TI STAI ILLUMINANDO!"
"Cos- AAAAAAAAAAAAAAAAH!"
Marika si illuminò, e successivamente scomparve nel nulla.
Saiv scappò dalla stanza, ed una volta uscito vide uno strano uomo che correva verso l'uscita, mentre una cameriera passava di li per caso.
"Mi scusi, signora, sa dirmi chi era quell'uomo che è passato correndo?"
"Quell'uomo era il cancelliere. Pare si stia dirigendo alla cattedrale."- Rispose la cameriera.
Saiv uscì dal castello, e si ritrovo davanti una persona che non si aspettava di incontrare: Lucandras
"Hey Saiv!Io so spiegarti meglio tutto, anche perché Marika è scomparsa nel nulla!"
"Lucandras, mi dici come fai a saperlo se sei arrivato solo ora?"
"A dire il vero sono venuto qui prima che tu entrassi nel castello. Vi ho spiati dalla finestra, cercando di evitare le guardie."
"Cos-"
"Ma adesso non c'é tempo, andiamo in un posto sicuro e ti spiegherò tutto...

CONTINUA
 
Capitolo 4:Lucandras iniziò a spiegare tutto a Saiv, mentre stavano passegiando per il bosco.

"Allora, Maraka é la servitrice del re e della regina di questo tempo, mentre Marika é la servitrice del re e della regina del nostro tempo. La cosa più strana é che Maraka e Marika d'aspetto sono praticamente IDENTICHE.Maraka sembra essere scomparsa da poco, e senza di lei Marika non verrebbe mai al mondo, visto che sono discendenti.Ultimante ho visto in giro per la città uno strano uomo di mezza età, che si é rivelato essere il cancelliere del Re. Prima della scomparsa di Maraka sembra che si comportasse in modo molto pacifico, adesso che é scomparsa é diventato improvvisamente timido e nevrotico. Se Maraka potesse essere addirittura morta, i  nostri piani di rivedere Marika andrebberò tutti in fumo. Ogni giorno il cancelliere del Re va alla cattedrale, adesso noi ci dirigeremo la per indagare."
Lucandras e Saiv si dirigevano verso la cattedrale.
Una volta arrivati, videro soltanto delle suore che stavano pregando, nessuna traccia del cancelliere.
"Lucandras, il cancelliere sembra se ne sia andato, non c'é nulla su cui indagare."
"Aspetta, sembra che sotto ai miei piedi ci sia qualcosa...."
Lucandras alzò il piede, e vide che effettivamente c'era una collana con uno strano simbolo attaccato su.
"FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERMI!"-Le suore urlaronò in direzione di Lucandras.
"Scusateci, ma adesso dovremmo andarcene..."-Disse disagiato Lucandras
"Voi rimarrete qui.....PER SEMPRE!"- Disserò in coro le suore.
Improvvisamente le suore si trasformarono in degli essere umanoidi simili a donne, ma con artigli affilati, pelle nera, occhi rossi ed ogniuna di loro aveva un bell'aspetto.
"Merda, delle Yukai dell'oscurità! Lucandras, tira fuori i tuoi attrezzi e cerca di costruire una torretta, ti difendo io."-Disse Saiv a Lucandras
Lucandras stava costruendo la torretta di difesa, mentre Saiv combatteva con la sua lancia contro le Yukai.
Quando la torretta fù pronta, Lucandras la attivò, uccidendo a suon di proiettili tutte e cinque le yukai.
"Bene Saiv, adesso possiamo andarcene...."
"Aspetta Lucandras, sembra che si sia aperto un passaggio nell'altrare....."

FINE CAPITOLO
 
Extra:
Aspetto fisico di Saiv, Lucandras e Marika:
Saiv:38636_145285398817073_100000068418712_41
Lucandras:equestria_girls__normal_norman_by_3d4d-d
Marika:anime-forest-elf-girl-anime-elfs-2250532

 

Non ho letto tutto...è una fanfiction o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.