P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 2, 2015 Dopo ore e ore passate su Photoshop, e dopo aver spammato due WIP, ho finalmente finito l'ultimo dipinto a cui stavo lavorando. Sono pienamente soddisfatto di tutto tranne che dei capelli; ma ci ho perso troppo tempo e così restano. Sto iniziando ad immergermi nel mondo del dettaglio ultra-spinto, che è ciò che è richiesto se vuoi sfondare con l'arte digitale. Non mi sembra di aver fatto così malaccio. Il disegno è ispirato a una copertina di ImagineFX creata da Charlie Bowater. http://concept-dreamer.deviantart.com/art/Purple-Eyes-517596857 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Marzo 2, 2015 Oh, quando vedo in sezione grafica un post di snipper, posso stare tranquillo che c'è da rimanerci a bocca aperta. Bellissimi i capelli. Complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Marzo 5, 2015 Non ti è proprio piaciuta la mia versione alternativa? Comunque è graziosa, i r8 8/8 m8. Edit pre post: Accidenti quanta roba bella sul tuo profilo! Non mi interesso di queste cose, ma mi piacciono davvero i tuoi lavori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 5, 2015 Non ti è proprio piaciuta la mia versione alternativa? Comunque è graziosa, i r8 8/8 m8. Edit pre post: Accidenti quanta roba bella sul tuo profilo! Non mi interesso di queste cose, ma mi piacciono davvero i tuoi lavori. La tua versione alternativa era spettacolare, I feel you m8. Grazie mille comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Marzo 6, 2015 bellissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 7, 2015 Fantastico! È veramente un bel lavoro, Snipper. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 10, 2015 Stupendo, i dettagli poi sono perfetti. Io sono ancora in depressione post-passaggio su tavoletta grafica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Marzo 17, 2015 Fantastico! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti