Nik116ITALIA 0 Inviato Marzo 3, 2015 ho problemi nelle shader rudoplays e Seus ... quando incontro blocchi opachi (vetro, acqua) individuo tutti rettangolini neri che si muovo e mi danno un certo fastidio (non so come mettere screen :facepalm: ) ho provato a reistallare shader da siti differenti ma niente. Descrizione PC: SCHEDA MADRE: Asrock 1150 Intel H81M-DGS R2.0 2xDDR3 2xSATA3 2XSATA2 ATX VGA PROCESSORE: INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ X 4 E 6MB CACHE SOCKET 1150 RAM: 16Gb DDR3 1600MHZ HARD DISK: SEAGATE 1000GB SATA3( 1 TB) SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE GTX 650 2GB DDR5 FULL HD HDMI 3D VISION Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 3, 2015 Prova a mettere luce soffusa su minimo e aggiorna la scheda video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGamer751 7 Inviato Marzo 4, 2015 Lo faceva anche a me. Aggiorna scheda video. Tutto dovrebbe fixarsi. Può anche essere però che se hai una texture assieme, può buggarsi tutto Inviato dal mio huawawei con tapatalk :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik116ITALIA 0 Inviato Marzo 7, 2015 Scusate ma dove si puo aggiornare la GTX 750? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 7, 2015 Dal sito della nvdia giustamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik116ITALIA 0 Inviato Marzo 8, 2015 ora la scheda è aggiornata ma il problema persiste :knife: ho trovato il problema la sheda video non trova il launcher che uso per giocare a minecraft :facepalm: come faccio a farglielo riconoscere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miner_27 3 Inviato Marzo 8, 2015 Sei SP? Anche a me fà così,sarà perchè non riconosce altri launcher oltre a quello ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 8, 2015 Fai tasto destro e apri con la scheda video nvidia invece di quella integrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik116ITALIA 0 Inviato Marzo 11, 2015 premo tasto destro su launcher ma non esce apri con nvidiaAiutatemi perfavore :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti