Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 15, 2015 Quelli non erano 100 caffè? Non so se funziona anche coi caffè di oggi... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Marzo 15, 2015 io devo dire che mi piace di più il tè,anche se il caffè non l'ho mai provato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Marzo 15, 2015 Oggi ho provato il tè nero della twinings e devo dire che fa davvero schifo. Cioè, non è che faccia schifo, ma a quel prezzo tanto vale prendere il Lipton, che è 20 volte meglio e costa la metà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 16, 2015 Non ho mai bevuto un intera tazzina di caffè, quindi per ora aggiungo un punto al té. Appena avrò voglia di assaggiare in modo rilevante del caffè vi informerò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Marzo 22, 2015 Caffè. Solo caffè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Aprile 28, 2015 Ve so già cascati li denti o ancora c'avete da continua co sso caffè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sprotz61 7 Inviato Maggio 7, 2015 Meglio caffè che tè, però vado a periodi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 9, 2015 Vaeldras prova il Kusmi tea se non l'hai fatto! Roba seria, altro che Twinings o Lipton. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Maggio 9, 2015 Vaeldras prova il Kusmi tea se non l'hai fatto! Roba seria, altro che Twinings o Lipton. Lo trovo al punto sma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 10, 2015 Lo trovo al punto sma? No è troppo classy lol. Il Kusmi Tea shop penso che in Italia sia solo a Milano. Puoi sempre ripiegare sugli infusi ai frutti di bosco del Penny Market al massimo, sono buoni anche quelli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Maggio 10, 2015 No è troppo classy lol. Il Kusmi Tea shop penso che in Italia sia solo a Milano. Puoi sempre ripiegare sugli infusi ai frutti di bosco del Penny Market al massimo, sono buoni anche quelli :asd: :pioggiapeo: Edit: e la madonna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 10, 2015 :pioggiapeo: Edit: e la madonna! D'altronde era il té degli zar. 100 grammi di foglie di té nero aromatizzato al limone e lime 14 euri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Maggio 10, 2015 D'altronde era il té degli zar. 100 grammi di foglie di té nero aromatizzato al limone e lime 14 euri. trovarlo lo prenderei, ma solo per provarlo. Mi costerebbe 1 euro a tazza, sti gran ca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti