Giovy2719 0 Inviato Marzo 8, 2015 Raga, avrei un problema, ho scaricato l'FTB e l'ATL, ho provato ad aprirli ma neanche si aprono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 8, 2015 Prova a usare il ,jar invece del .exe E ricorda di aggiornare java Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovy2719 0 Inviato Marzo 8, 2015 Prova a usare il ,jar invece del .exe E ricorda di aggiornare java Non Funziona lo stesso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 8, 2015 Non Funziona lo stesso! Prova a eseguire come amministratore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovy2719 0 Inviato Marzo 8, 2015 Prova a eseguire come amministratore Neanche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raga, avrei un problema, ho scaricato l'FTB e l'ATL, ho provato ad aprirli ma neanche si aprono!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti