Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Toxik_

Comando per spawnare mob

Recommended Posts

Salve ragazzi,
Devo creare dei maiali che si stanno fermi e con solo 1 cuore di vita per le mie cinematic di minecraft per trickshoting ecc... (non sono pazzo sono solo un editor xD)
In pratica quando io spawno quel mob in quel posto deve avere solo un cuore di vita e si deve stare fermo,voi penserete : allora togligli i cuori a pugni ma no perchè altrimenti scappa per tutta la mappa e non si sta più fermo,help me D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tenerlo fermo usa la tag NoAI (gli toglie l'intelligenza artificiale), mentre per la vita modificagli l'attributo generic.maxHealth in modo che lo abbia a 2  (è il numero di mezzi cuori, quindi 2 mezzi cuori = 1 cuore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tenerlo fermo usa la tag NoAI (gli toglie l'intelligenza artificiale), mentre per la vita modificagli l'attributo generic.maxHealth in modo che lo abbia a 2  (è il numero di mezzi cuori, quindi 2 mezzi cuori = 1 cuore).

Mi scrivi il comando? Io di solito uso le uova di maiale xD
Ah e quasi dimenticavo,mi potresti dire come non far fare il danno da caduta il gamemode 0? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con le uova di mob oltre ad avere solo alcune entità, te le ritrovi pure con le impostazioni di default e basta .-.

/summon Pig ~ ~ ~ {NoAI:1,Attributes:[{Name:generic.maxHealth,Base:2}]}

Per il danno da caduta, metti l'effetto jump boost a 255.

Non aumenta la capacità di salto, ma toglie completamente il danno da caduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con le uova di mob oltre ad avere solo alcune entità, te le ritrovi pure con le impostazioni di default e basta .-.

/summon Pig ~ ~ ~ {NoAI:1,Attributes:[{Name:generic.maxHealth,Base:2}]}

Per il danno da caduta, metti l'effetto jump boost a 255.

Non aumenta la capacità di salto, ma toglie completamente il danno da caduta.

Grazie mille! Però quell'effetto non mi fa saltare più D;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro di aver messo il livello a 255 ?

Da 1 a 127 aumenta la capacità di salto, da 128 a 250 toglie completamente la capacità di saltare, da 251 a 254 sembri cerebroleso e 255 annulla il danno da caduta ma lascia inalterata la capacità di saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 1 a 127 aumenta la capacità di salto, da 128 a 250 toglie completamente la capacità di saltare, da 251 a 254 sembri cerebroleso e 255 annulla il danno da caduta ma lascia inalterata la capacità di saltare.

Ah ok grazie mille! :)

Cavolo però ora che vedo a me i pig servono che non si muovono proprio :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma in che versione sei ? Il comando che ti ho dato rende qualunque entità immobile nella 1.8 .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma in che versione sei ? Il comando che ti ho dato rende qualunque entità immobile nella 1.8 .-.

Ahhh io stavo su 1.7 xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.