xJusToXiiK 1 Inviato Marzo 10, 2015 Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Marco, ho 13 anni e gioco a Minecraft da Luglio 2014. L'ho scoperto grazie a St3pNy, cioè anche prima lo conoscevo solo che non capivo cosa si doveva fare. E niente, mi sono iscritto qui per conoscere nuova gente e avere notizie su Minecraft. Detto questo vi saluto, ciaao ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Marzo 10, 2015 Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Marco, ho 13 anni e gioco a Minecraft da Luglio 2014. L'ho scoperto grazie a St3pNy, cioè anche prima lo conoscevo solo che non capivo cosa si doveva fare. E niente, mi sono iscritto qui per conoscere nuova gente e avere notizie su Minecraft. Detto questo vi saluto, ciaao ;D Benvenuto in questo forum ;) [spoiler] Anch'io guardo St3pny..ssssh :asd: 88 [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Marzo 10, 2015 benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Marzo 11, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 11, 2015 Howdy, pardner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 16, 2015 Wilkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti