Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raviel

AGGIUNGERE LE MOD IN UN SERVER

Recommended Posts

Salve ho un server di Minecraft che hosto con Hamachi e con cui gioco con i miei amici. Vorrei aggiungerci delle mod (o un pacchetto se ne avete uno da consigliarmi) per renderlo più interessante. Ho provato con Forge ma sembrerebbe non funzionare, o forse sbaglio qualcosa io...c'è qualche modo specifico per giocare multiplayer sul mio server con le mod?

Grazie mille in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si può fare con forge, basta che lo apri e scegli "install server" e scegliendo in basso la cartella del server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si può fare con forge, basta che lo apri e scegli "install server" e scegliendo in basso la cartella del server

Poi dovrei partire con il launcher della versione di Forge ma quando ci clicco refresha la finestra e non succede nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dovrei partire con il launcher della versione di Forge ma quando ci clicco refresha la finestra e non succede nulla...

hai scelto la cartella giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai scelto la cartella giusta?

Allora ho creato il server e l'ho fatto partire. Ora partendo dal launcher devo selezionare la versione Forge ecc o basta che metto la 1.8.3? Dopo fatto questo per installare le mod come devo fare? Mi consiglieresti un pacchetto con le mod migliori tutte insieme? Scusa per le tante domande e ti ringrazio per le risposte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho creato il server e l'ho fatto partire. Ora partendo dal launcher devo selezionare la versione Forge ecc o basta che metto la 1.8.3? Dopo fatto questo per installare le mod come devo fare? Mi consiglieresti un pacchetto con le mod migliori tutte insieme? Scusa per le tante domande e ti ringrazio per le risposte ;)

Devi selezionare forge dal launcher di minecraft

Ma hai provato a accendere il server? Dopo che lo apri dovrebbe apparire la cartella "mods" sempre nella cartella del server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi selezionare forge dal launcher di minecraft

Ma hai provato a accendere il server? Dopo che lo apri dovrebbe apparire la cartella "mods" sempre nella cartella del server

Ok compare la cartella mods le metto dentro ma quando seleziono forge dal launcher non parte. Refresha il launcher stesso ma non parte nulla. Se metto Minecraft normale invece non ci sono problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok compare la cartella mods le metto dentro ma quando seleziono forge dal launcher non parte. Refresha il launcher stesso ma non parte nulla. Se metto Minecraft normale invece non ci sono problemi.

Non ci sto capendo niente... stai parlando del launcher di MINECRAFT o del server di forge?

Pensando che è di minecraft, prova a togliere tutte le mod dalla cartella mods (di .minecraft) e vedi se parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo niente... stai parlando del launcher di MINECRAFT o del server di forge?

Pensando che è di minecraft, prova a togliere tutte le mod dalla cartella mods (di .minecraft) e vedi se parte

Intendevo il launcher di Minecraft. Nonostante questo anche se tolgo tutte le mod continua a non partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo il launcher di Minecraft. Nonostante questo anche se tolgo tutte le mod continua a non partire.

Ok, allora prova a scaricare l'ultima versione da qui (premi su installer-win da 1.8-reccomended)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora prova a scaricare l'ultima versione da qui (premi su installer-win da 1.8-reccomended)

No, non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non funziona.

Prova a aggiornare java all'ultima versione da java.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a aggiornare java all'ultima versione da java.com

Niente ed addirittura avevo letto che era meglio la versione Java 7 con Forge...comunque non va uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ed addirittura avevo letto che era meglio la versione Java 7 con Forge...comunque non va uguale. 

È strano, prova a fare questo così vediamo l'errore

Avvia minecraft

Scegli il profilo di forge e vai su "edit profile"

Attiva "launcher visibility" e metti "keep the launcher open"

Fai save profile

Premi su play e aspetta un pò

In alto vai su "launcher log" e copia incolla tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È strano, prova a fare questo così vediamo l'errore

Avvia minecraft

Scegli il profilo di forge e vai su "edit profile"

Attiva "launcher visibility" e metti "keep the launcher open"

Fai save profile

Premi su play e aspetta un pò

In alto vai su "launcher log" e copia incolla tutto qui

Launching game
Looking for old natives to clean up...
Unpacking natives to C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.8-Forge11.14.1.1337\1.8-Forge11.14.1.1337-natives-277548087256
Launching in C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft
Half command: C:\Program Files (x86)\Java\jre1.8.0_40\bin\javaw.exe -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx512M -Djava.library.path=C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.8-Forge11.14.1.1337\1.8-Forge11.14.1.1337-natives-277548087256 -cp C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\minecraftforge\forge\1.8-11.14.1.1337\forge-1.8-11.14.1.1337.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\minecraft\launchwrapper\1.11\launchwrapper-1.11.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\ow2\asm\asm-all\5.0.3\asm-all-5.0.3.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\typesafe\akka\akka-actor_2.11\2.3.3\akka-actor_2.11-2.3.3.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\typesafe\config\1.2.1\config-1.2.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-actors-migration_2.11\1.1.0\scala-actors-migration_2.11-1.1.0.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-compiler\2.11.1\scala-compiler-2.11.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\plugins\scala-continuations-library_2.11\1.0.2\scala-continuations-library_2.11-1.0.2.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\plugins\scala-continuations-plugin_2.11.1\1.0.2\scala-continuations-plugin_2.11.1-1.0.2.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-library\2.11.1\scala-library-2.11.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-parser-combinators_2.11\1.0.1\scala-parser-combinators_2.11-1.0.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-reflect\2.11.1\scala-reflect-2.11.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-swing_2.11\1.0.1\scala-swing_2.11-1.0.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-xml_2.11\1.0.2\scala-xml_2.11-1.0.2.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\lzma\lzma\0.0.1\lzma-0.0.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\sf\jopt-simple\jopt-simple\4.5\jopt-simple-4.5.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.8-Forge11.14.1.1337\1.8-Forge11.14.1.1337.jar net.minecraft.launchwrapper.Launch
Running C:\Program Files (x86)\Java\jre1.8.0_40\bin\javaw.exe -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx512M -Djava.library.path=C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.8-Forge11.14.1.1337\1.8-Forge11.14.1.1337-natives-277548087256 -cp C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\minecraftforge\forge\1.8-11.14.1.1337\forge-1.8-11.14.1.1337.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\minecraft\launchwrapper\1.11\launchwrapper-1.11.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\ow2\asm\asm-all\5.0.3\asm-all-5.0.3.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\typesafe\akka\akka-actor_2.11\2.3.3\akka-actor_2.11-2.3.3.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\typesafe\config\1.2.1\config-1.2.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-actors-migration_2.11\1.1.0\scala-actors-migration_2.11-1.1.0.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-compiler\2.11.1\scala-compiler-2.11.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\plugins\scala-continuations-library_2.11\1.0.2\scala-continuations-library_2.11-1.0.2.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\plugins\scala-continuations-plugin_2.11.1\1.0.2\scala-continuations-plugin_2.11.1-1.0.2.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-library\2.11.1\scala-library-2.11.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-parser-combinators_2.11\1.0.1\scala-parser-combinators_2.11-1.0.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-reflect\2.11.1\scala-reflect-2.11.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-swing_2.11\1.0.1\scala-swing_2.11-1.0.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-xml_2.11\1.0.2\scala-xml_2.11-1.0.2.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\lzma\lzma\0.0.1\lzma-0.0.1.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\sf\jopt-simple\jopt-simple\4.5\jopt-simple-4.5.jar;C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.8-Forge11.14.1.1337\1.8-Forge11.14.1.1337.jar net.minecraft.launchwrapper.Launch --username Raviel --version 1.8-Forge11.14.1.1337 --gameDir C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft --assetsDir C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\assets --assetIndex 1.8 --uuid a4584bcd-b776-302f-accf-b2d445d46d4b --accessToken - --userProperties {} --userType ${user_type} --tweakClass net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
Client> Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: org/apache/logging/log4j/Level
Client> at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:94)
Client> at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28)
Client> Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: org.apache.logging.log4j.Level
Client> at java.net.URLClassLoader.findClass(Unknown Source)
Client> at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
Client> at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Unknown Source)
Client> at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
Client> ... 2 more
Game ended with bad state (exit code 1)
Ignoring visibility rule and showing launcher due to a game crash
Deleting C:\Users\Flavio\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.8-Forge11.14.1.1337\1.8-Forge11.14.1.1337-natives-277548087256

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

java.lang.NoClassDefFoundError

Non riesce a trovare un file, che è abbastanza strano, sicuro di aver installato bene forge? Sembra anche un errore a livello di login, forse è il launcher cracked che ha qualcosa che non va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

java.lang.NoClassDefFoundError

Non riesce a trovare un file, che è abbastanza strano, sicuro di aver installato bene forge? Sembra anche un errore a livello di login, forse è il launcher cracked che ha qualcosa che non va...

Ok sono riuscito a far partire il gioco (ho cambiato launcher). Ora ho installato un pacchetto di mod copiandole tutte nella cartella mods nel server. Nonostante questo mi da solo 3 mods loader (e non funziona nessuna). Bisogna attivare qualche impostazione particolare per farle funzionare nel server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a far partire il gioco (ho cambiato launcher). Ora ho installato un pacchetto di mod copiandole tutte nella cartella mods nel server. Nonostante questo mi da solo 3 mods loader (e non funziona nessuna). Bisogna attivare qualche impostazione particolare per farle funzionare nel server?

No, ti basta metterle nella cartella mod del server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ti basta metterle nella cartella mod del server

Strano, non le legge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi avviare il server di forge

Ovvio, fatto. Avvio anche il gioco dal launcher con versione Forge. Non le legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.