oppaiii 0 Inviato Marzo 13, 2015 ciao ragazzi il gioco mi dice che i file sono danneggiati, e che alcune cose nel negozio non ci sono etc etc e mi dice di reinstallarlo, ora, siccome posso giocare lo stesso, mi coviene disinstallarlo e reinstallarlo o rischio di perdere tutti i mondi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Marzo 14, 2015 Np, mega fail da parte mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Marzo 14, 2015 non sò come funzioni su xbox ma se i salvataggi sono "staccati" dal gioco installato però penso che se tu lo disinstalli non dovresti perdere i salvataggi PERO'... se sia i file del gioco sia i salvataggi si trovano nello stesso punto di origine allora non farlo, prova a smanettare in giro Il bello di minecraft è che non va neanche installato/disinstallato (più o meno). Ti basta andare su: Appdata>Roaming>.Minecraft e cancellare tutto quello che c'è. Ovviamente prima devi copiare via i mondi che vuoi conservare, stesso per i resource pack, visto che stanno tutti dentro .minecraft. In caso tu non abbia mai provato a cercare la cartella Roaming, per trovarla dovrai digitare %appdata% nella funzione cerca del menù start. Così Dentro c'è .minecraft. Distruggi tutto, senza pietà (salva prima i mondi da qualche parte però, altrimenti rip). siamo nella sezione xbox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti