Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xAlexMC

Teletrasporto con pozioni?

Domanda

Salve ragazzi..Sto creando una mappa parkour e vorrei che,quando un giocatore si tirasse addosso una pozione,egli venisse teletrasportato in una parte del mondo...

E' possibile farlo? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Diciamo che tu abbia scelto mining fatigue.

Crea un obbiettivo di tipo dummy (per il resto dell'esempio lo chiamerò TP).

 

/scoreboard players set @a TP 1 {ActiveEffects:[{Id:4b}]}

 

/tp @a[score_TP_min=1] DOVE_CAVOLO_TI_PARE

 

/effect @a[score_TP_min=1] clear

 

/scoreboard players set @a TP 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..Sto creando una mappa parkour e vorrei che,quando un giocatore si tirasse addosso una pozione,egli venisse teletrasportato in una parte del mondo...

E' possibile farlo? Grazie

 

Certamente :3

 

Usa un effetto di pozione che di solito non viene usato (come per esempio mining fatigue).

Quando un player ha quell'effetto marchialo con la scoreboard (gli effetti sono NBT tag, che non sono lette dai selettori, ma scoreboard le legge).

A quel punto teletrasporta tutti i player marchiati, togligli l'effetto e il marchio.

 

P.S: ovviamente attacca tutto ad un /fill clock :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente :3

 

Usa un effetto di pozione che di solito non viene usato (come per esempio mining fatigue).

Quando un player ha quell'effetto marchialo con la scoreboard (gli effetti sono NBT tag, che non sono lette dai selettori, ma scoreboard le legge).

A quel punto teletrasporta tutti i player marchiati, togligli l'effetto e il marchio.

 

P.S: ovviamente attacca tutto ad un /fill clock :3

Potresti scrivere i comandi pls :D ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tu abbia scelto mining fatigue.

Crea un obbiettivo di tipo dummy (per il resto dell'esempio lo chiamerò TP).

 

/scoreboard players set @a TP 1 {ActiveEffects:[{Id:4b}]}

 

/tp @a[score_TP_min=1] DOVE_CAVOLO_TI_PARE

 

/effect @a[score_TP_min=1] clear

 

/scoreboard players set @a TP 0

Ehy non funziona....Ho fatto così: http://prntscr.com/6gm5bn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente :3

 

Usa un effetto di pozione che di solito non viene usato (come per esempio mining fatigue).

Quando un player ha quell'effetto marchialo con la scoreboard (gli effetti sono NBT tag, che non sono lette dai selettori, ma scoreboard le legge).

A quel punto teletrasporta tutti i player marchiati, togligli l'effetto e il marchio.

 

P.S: ovviamente attacca tutto ad un /fill clock :3

 

Cos'è quella roba a cui l'hai attaccato e cosa centrano i comparatori ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è quella roba a cui l'hai attaccato e cosa centrano i comparatori ???

Un clock..Asp allora levo i comparatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/fill clock ... altrimenti come dovresti controllare in qualunque momento cosa succede ? .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/fill clock ... altrimenti come dovresti controllare in qualunque momento cosa succede ? .-.

Sto usando la 1.7...Emh cosa si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè stai usando una versione di oltre 9 mesi fa ?

 

Se proprio non vuoi aggiornare usa almeno un /setblock clock .-.


E comunque non può andare, /scoreboard legge le NBT tag solo dalla 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè stai usando una versione di oltre 9 mesi fa ?

 

Se proprio non vuoi aggiornare usa almeno un /setblock clock .-.


E comunque non può andare, /scoreboard legge le NBT tag solo dalla 1.8

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è che l'effetto di una pozione è una NBT tag, e le NBT tag si possono leggere molto bene solo dalla 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.