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xAlexMC

Teletrasporto con pozioni?

Domanda

Salve ragazzi..Sto creando una mappa parkour e vorrei che,quando un giocatore si tirasse addosso una pozione,egli venisse teletrasportato in una parte del mondo...

E' possibile farlo? Grazie

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12 risposte a questa domanda

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Salve ragazzi..Sto creando una mappa parkour e vorrei che,quando un giocatore si tirasse addosso una pozione,egli venisse teletrasportato in una parte del mondo...

E' possibile farlo? Grazie

 

Certamente :3

 

Usa un effetto di pozione che di solito non viene usato (come per esempio mining fatigue).

Quando un player ha quell'effetto marchialo con la scoreboard (gli effetti sono NBT tag, che non sono lette dai selettori, ma scoreboard le legge).

A quel punto teletrasporta tutti i player marchiati, togligli l'effetto e il marchio.

 

P.S: ovviamente attacca tutto ad un /fill clock :3

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Certamente :3

 

Usa un effetto di pozione che di solito non viene usato (come per esempio mining fatigue).

Quando un player ha quell'effetto marchialo con la scoreboard (gli effetti sono NBT tag, che non sono lette dai selettori, ma scoreboard le legge).

A quel punto teletrasporta tutti i player marchiati, togligli l'effetto e il marchio.

 

P.S: ovviamente attacca tutto ad un /fill clock :3

Potresti scrivere i comandi pls :D ?

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Diciamo che tu abbia scelto mining fatigue.

Crea un obbiettivo di tipo dummy (per il resto dell'esempio lo chiamerò TP).

 

/scoreboard players set @a TP 1 {ActiveEffects:[{Id:4b}]}

 

/tp @a[score_TP_min=1] DOVE_CAVOLO_TI_PARE

 

/effect @a[score_TP_min=1] clear

 

/scoreboard players set @a TP 0

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Diciamo che tu abbia scelto mining fatigue.

Crea un obbiettivo di tipo dummy (per il resto dell'esempio lo chiamerò TP).

 

/scoreboard players set @a TP 1 {ActiveEffects:[{Id:4b}]}

 

/tp @a[score_TP_min=1] DOVE_CAVOLO_TI_PARE

 

/effect @a[score_TP_min=1] clear

 

/scoreboard players set @a TP 0

Ehy non funziona....Ho fatto così: http://prntscr.com/6gm5bn

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Certamente :3

 

Usa un effetto di pozione che di solito non viene usato (come per esempio mining fatigue).

Quando un player ha quell'effetto marchialo con la scoreboard (gli effetti sono NBT tag, che non sono lette dai selettori, ma scoreboard le legge).

A quel punto teletrasporta tutti i player marchiati, togligli l'effetto e il marchio.

 

P.S: ovviamente attacca tutto ad un /fill clock :3

 

Cos'è quella roba a cui l'hai attaccato e cosa centrano i comparatori ???

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Cos'è quella roba a cui l'hai attaccato e cosa centrano i comparatori ???

Un clock..Asp allora levo i comparatori

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/fill clock ... altrimenti come dovresti controllare in qualunque momento cosa succede ? .-.

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/fill clock ... altrimenti come dovresti controllare in qualunque momento cosa succede ? .-.

Sto usando la 1.7...Emh cosa si fa?

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Perchè stai usando una versione di oltre 9 mesi fa ?

 

Se proprio non vuoi aggiornare usa almeno un /setblock clock .-.


E comunque non può andare, /scoreboard legge le NBT tag solo dalla 1.8

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Perchè stai usando una versione di oltre 9 mesi fa ?

 

Se proprio non vuoi aggiornare usa almeno un /setblock clock .-.


E comunque non può andare, /scoreboard legge le NBT tag solo dalla 1.8

Ok grazie

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Il problema principale è che l'effetto di una pozione è una NBT tag, e le NBT tag si possono leggere molto bene solo dalla 1.8

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