Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
parvis giudici

skin

Domanda

Raga sono nuovo su minecraft e ho scaricato una skin e non so come attivarla su Steve .come
faccio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Il gioco l'hai comprato oppure è craccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il gioco craccato devi soltanto andare nei file di gioco e cambiare la Texture di Steve con la skin che hai intenzione di mettere.

Se sei premium vai su Skindex, scegli una skin, la selezioni e clicchi su "Upload to Minecraft"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il gioco craccato devi soltanto andare nei file di gioco e cambiare la Texture di Steve con la skin che hai intenzione di mettere.

Hai ragione, così vedrai TUTTI con la tua skin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, così vedrai TUTTI con la tua skin...

Pagherei per vedere tutti con la mia skin, almeno non sarei più costretto a chiudere gli occhi davanti a tutte quelle skin da emo con la tovaglia da pic-nic sopra.

Aspetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ero già andato su skindex per fare l'aploud pero devo inserire il mio nome e la pasword peró mi diche che sono sbagliate forse sbaglio io a fare qualcosa.cm grz per le risposte
.io ho la premium
Come faccio ad utilizzare la posta elettronica per accedere visto che mi dice che se sto accedendo con un account mojang devoutilizzare la posta elettronica come faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ero già andato su skindex per fare l'aploud pero devo inserire il mio nome e la pasword peró mi diche che sono sbagliate forse sbaglio io a fare qualcosa.cm grz per le risposte
.io ho la premium
Come faccio ad utilizzare la posta elettronica per accedere visto che mi dice che se sto accedendo con un account mojang devoutilizzare la posta elettronica come faccio?

Forse scrivendo l'email al posto del nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga io faccio il login con la mia e-mail e password .poi nel regolamento di minecraft Italia se hai 2 account ti bannano per sempre?

Perché avevo pensato di fare un nuovo accaunt ma poi ho pensato al regolamento non sono sicuro che sia cosi comunque ditemi se è vero o no
Perché non riesco proprio ad accedere
Ma forse perché ho la poket per il telefono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.