Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Animali in fuga
Domandato da
BonillaC
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
ANTEFATTO
@ Claustone: (Ieri, 16:12) [...] Mi ritrovo gli animali fuori dai recinti?
@ greg065: (Ieri, 16:24) Gli animali fuori dai recinti ormai sono un classico
CAPITOLO I
Sto riscontrando TROPPI problemi riguardo questa cosa. Ho avuto un'invasione di pecore e di maiali. Ciò succedeva anche con le mucche, essendo però in un angolino non le davo molta importanza. Anzi.. pensavo che essendoci le mucche, quelle fuori dal recinto, erano spawnate semplicemente perchè c'erano talmente tante vacche in zona che si era formato una specie di bioma in cui le mucche spawnavano in modo naturale. Quest'ipotesi fu subito esclusa, dato che le pecore (ne avevo una di ogni colore), hanno iniziato a disperdersi nel villagio e nel recinto mi sono rimaste solo le pecore verdi e azzurre. Ho provato a rimetterle nel recinto, ma sono convinto che usciranno ancora. Può darsi che ciò sia dovuto al fatto che il recinto è troppo piccolo, e per questo alcune pecore, magari che si incontrano vicino al bordo del recinto, si catapultino fuori perchè non c'è abbastanza spazio? Ho trovato certi "Maialini appena nati" nel recinto dei conigli (subito vicino), forse perchè la madre occupava tutto il blocco e lo ha spinto?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti