Jastemma 0 Inviato Marzo 21, 2015 Salve, sono nuovo su questa community. Oggi io e un mio amico abbiamo pensato di creare un server per giocarci insieme. E' andato tutto bene nella creazione, l'unico problema (credo il piu grande lol) è il fatto che lui non riesce ad entrare perche quando inserisce l'IP sul launcher gli da questo problema: La connessione al server è fallita java.net.ConnectException: Connection timed out: no further information Sono un po' ignorante in materia poichè è la prima volta che apro un server, comunque su hamachi lui si è connesso alla mia rete, poi risultiamo entrambi con i pallini verdi. e le impostazioni che ho utilizzato per il server sono queste: #Minecraft server properties #Sat Mar 21 11:47:38 CET 2015 spawn-protection=16 max-tick-time=60000 generator-settings= force-gamemode=false allow-nether=true gamemode=0 enable-query=false player-idle-timeout=0 difficulty=1 spawn-monsters=true op-permission-level=4 resource-pack-hash= announce-player-achievements=true pvp=true snooper-enabled=true level-type=DEFAULT hardcore=false enable-command-block=false max-players=20 network-compression-threshold=256 max-world-size=29999984 server-port=25565 server-ip= (ho inserito il mio) spawn-npcs=true allow-flight=false level-name=world view-distance=10 resource-pack= spawn-animals=true white-list=false generate-structures=true online-mode=false max-build-height=256 level-seed= enable-rcon=false motd=A Minecraft Server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 21, 2015 Hai aperto le porte nel modem? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 22, 2015 Da ciò che ho notato hai la "online mode" settanta su false, prova a settarla su true e poi dimmi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 22, 2015 Hai aperto le porte nel modem? Per Hamachi credo che non serva aprirle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 22, 2015 Per Hamachi credo che non serva aprirle. Però devono avere entrambi hamachi e su vari pc di miei amici non funzionava proprio per colpa di quest'ultimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 22, 2015 Ah, non avevo visto che avevano detto che stavano usando l'inutile hamachi, Comunque in server-ip= non devi mettere niente, devi lasciarlo vuoto E su minecraft prova a andare su accesso diretto e scrivere "localhost" come ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 22, 2015 Ah, non avevo visto che avevano detto che stavano usando l'inutile hamachi, Comunque in server-ip= non devi mettere niente, devi lasciarlo vuoto E su minecraft prova a andare su accesso diretto e scrivere "localhost" come ip Con Hamachi in "server-ip=" fa messo l'ip è solo con le porte del router che non va messo. Salve, sono nuovo su questa community. Oggi io e un mio amico abbiamo pensato di creare un server per giocarci insieme. E' andato tutto bene nella creazione, l'unico problema (credo il piu grande lol) è il fatto che lui non riesce ad entrare perche quando inserisce l'IP sul launcher gli da questo problema: La connessione al server è fallita java.net.ConnectException: Connection timed out: no further information Sono un po' ignorante in materia poichè è la prima volta che apro un server, comunque su hamachi lui si è connesso alla mia rete, poi risultiamo entrambi con i pallini verdi. e le impostazioni che ho utilizzato per il server sono queste: #Minecraft server properties #Sat Mar 21 11:47:38 CET 2015 spawn-protection=16 max-tick-time=60000 generator-settings= force-gamemode=false allow-nether=true gamemode=0 enable-query=false player-idle-timeout=0 difficulty=1 spawn-monsters=true op-permission-level=4 resource-pack-hash= announce-player-achievements=true pvp=true snooper-enabled=true level-type=DEFAULT hardcore=false enable-command-block=false max-players=20 network-compression-threshold=256 max-world-size=29999984 server-port=25565 server-ip= (ho inserito il mio) spawn-npcs=true allow-flight=false level-name=world view-distance=10 resource-pack= spawn-animals=true white-list=false generate-structures=true online-mode=false max-build-height=256 level-seed= enable-rcon=false motd=A Minecraft Server Comunque tornando al tuo problema, magari il tuo anti-virus blocca Hamachi? (a me Avast dava questi problemi, infatti Hamachi non è molto affidabile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jastemma 0 Inviato Marzo 23, 2015 Ho risolto disattivando i firewall Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti