Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Pakko54

Farm di zombie e exp

Domanda

Salve a tutti. Oggi ho creato una farm di zombie solo che lo Spawner che ho trovato e utilizzato dopo aver fatto Spawnare 6 zombie non ne fa più Spawnare. Qualcuno sa come risolvere il mio problema? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
È normale, l'unico modo per crearne altri è ucciderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Oggi ho creato una farm di zombie solo che lo Spawner che ho trovato e utilizzato dopo aver fatto Spawnare 6 zombie non ne fa più Spawnare. Qualcuno sa come risolvere il mio problema? Grazie in anticipo

Gli spawner hanno una "zona di controllo".

Nella 1.7 era 17x17 alta 9 centrata nello spawner, nella 1.8 è 9x9x9 (sempre centrata nello spawner).

In pratica lo spawner conta i mob del tipo che spawna in quella zona, se il numero è 6 o superiore smette di funzionare.

Porta velocemente i tuoi zombie fuori da quello spazio e il tuo spawner continuerà a funzionare all'infinito :3

P.S: non conta soltanto i mob che ha spawnato lui stesso, ma tutti quelli dello stesso tipo (es: se ci butti dentro 10 zombie trovati nelle caverne non funzionerà comunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi basta che io faccia arrivare gli zombie che spawnano fuori da quei 9 cubi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi basta che io faccia arrivare gli zombie che spawnano fuori da quei 9 cubi?

Da quanto hanno detto sì ;3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un parallelepipedo di controllo. Nella 1.8 è stato ridotto a 9x9x9 (in pratica, 4 blocchi in ogni direzione), mentre nella 1.7 c'era un bug che raddoppiava uno di quei valori ed era perciò 17x17 lungo gli assi x e z ( 8 blocchi lungo questi assi) e 9 lungo l'asse y ( 4 in alto e in basso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi sapreste dirmi un modo per farli arrivare nel buco perché l acqua non ci arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti lo spawner 2-4 blocchi sopra al buco, fai un quadrato chiuso 11x11 ( incluso il bordo ) e metti l'acqua ad ogni angolo, finiranno tutti nel buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.