al 102 reloaded 27 Inviato Marzo 22, 2015 Sono arrivato a 100 messaggi....100!!!!!!! La mia vita è completa (potrò rompervi adesso nella sezione Flood) 100!!!!!! 100!!!!!! 100!!!!!! 100!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 22, 2015 La tua vita è inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 22, 2015 La tua vita è inutile. Anche il tuo commento è inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 22, 2015 Il 19 erano i 100 giorni all'esame per quelli di quinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Marzo 22, 2015 alzate il limite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 22, 2015 Anche il tuo commento è inutile. Ma chi sei tu? Non ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Marzo 22, 2015 Ma chi sei tu? Non ricordo. lrn 2 MinecraftItalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 22, 2015 Anche il tuo commento è inutile. Ma quindi qualcuno che non cambia la firma da quando il forum ha cambiato grafica esiste ancora :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 22, 2015 Sei felice per poco :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 22, 2015 lrn 2 MinecraftItalia Non è una risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Marzo 23, 2015 Ma chi sei tu? Non ricordo. al max lui lo chiede a te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 23, 2015 Ma quindi qualcuno che non cambia la firma da quando il forum ha cambiato grafica esiste ancora :O Ian ce l'ha invariata praticamente dalla registrazione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 23, 2015 al max lui lo chiede a te :asd: Tutti sanno ORA chi sono. Voglio sapere chi diamine è lui. Ah, ti posso ritorcere la domanda, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 24, 2015 Tutti sanno ORA chi sono. Voglio sapere chi diamine è lui. Ah, ti posso ritorcere la domanda, vero? Ma chi sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 24, 2015 Ma chi sei? Agrius, si scrive Agrius e si dice Agrius e non "ARGIUS" o "AGRIUSU". Basta come spiegazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Marzo 24, 2015 Chi sono io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 24, 2015 Agrius, si scrive Agrius e si dice Agrius e non "ARGIUS" o "AGRIUSU". Basta come spiegazione? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 24, 2015 No Allora sei proprio impedito nel capire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 24, 2015 Honky Dory Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Marzo 25, 2015 L'entusiasmo passa presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Marzo 25, 2015 Tutti sanno ORA chi sono. Voglio sapere chi diamine è lui. Ah, ti posso ritorcere la domanda, vero? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 25, 2015 no Simpatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 25, 2015 Simpatico. Ma questo chi cazzo è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 26, 2015 Ma questo chi cazzo è? Ce lo chiediamo tutti chi cazzo è sto qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 26, 2015 Ce lo chiediamo tutti chi cazzo è sto qui Ma la domanda te la posso volgere al contrario, sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti