Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MiTa001

Lagg su minecraft

Domanda

Ciao a tutti, sono nuova su questo sito, e volevo chiedervi come mai in game ho dei lagg assurdi e non riesco a capire il perché. Gli fps variano fra i 50-90 , quindi non penso che sia un problema del pc (ho provato anche a giocare in modalità singola e funziona benissimo), succede solo in multiplayer, ho provato tutti i server di minecraft italia, e in tutti laggo,cpremetto che ho la Vodafone e lascio anche uno mio speedtest qui : http://www.speedtest.net/my-result/4233883582 . Vorrei sapere il perché di questa cosa, e se qualcuno ha avuto lo stesso problema, e se ha risolto come ha fatto. :) grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Gli FPS mostrato con F3 non sono la velocità di internet, ma il gioco locale

Se il gioco ti va a scatti è un lag del client, cioè FPS bassi

Se sui server gli altri utenti vanno a scatti, testi in ritardo etc è la tua connessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sui server gli altri utenti vanno a scatti, testi in ritardo etc è la tua connessione

Ma io non laggo di fps, perché in game, schiacciando f3 , gli fps variano fra i 50 e i 90. Anni fa, avevo gli stessi fps, stessa linea, eppure non avevo di questo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma hai minecraft premium (cioè la versione ha pagamento) o quello gratis? perché se hai quello gratis è per quello che non funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai minecraft premium (cioè la versione ha pagamento) o quello gratis? perché se hai quello gratis è per quello che non funziona

Che? Sai che non c'entra assolutamente niente vero?

Prova a chiudere tutti i download accesi (o anche alcuni programmi tipo emule o utorrent) e vedi se funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vero perché se hai minecraft gratis non puoi giocare ai server americani quelli belli e nei server dove puoi entrare lagghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero perché se hai minecraft gratis non puoi giocare ai server americani quelli belli e nei server dove puoi entrare lagghi

Si, in quelli premium non puoi entrare, ma se lagghi o è problema del server o è della tua connessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho minecraft premium

Che? Sai che non c'entra assolutamente niente vero?

Prova a chiudere tutti i download accesi (o anche alcuni programmi tipo emule o utorrent) e vedi se funziona

Ho già fatto, io chiudo sempre tutto ogni volta che gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non so che dirti anche io ho premium ed alcuno giorni lagga do che è frustrante ma dovrai aspettare che la tua connessione migliori mi dispiace io non so che dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non so che dirti anche io ho premium ed alcuno giorni lagga do che è frustrante ma dovrai aspettare che la tua connessione migliori mi dispiace io non so che dirti

Sono 2 anni che aspetto xD grazie comunque :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano con la vodafone non va, questo problema lo vedo quando utilizzi il gestore tele tu,

prova a controllare a che livelli hai la protezione nel modem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe esse o un lago direttamente dato dal server oppure un lag di connessione tua..

Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di sapere qual'è il problema.

Ho avuto vodafone per due anni (wholesale) e nonostante i risultati dello speed test fossero sempre accettabili, avevo comunque ritardi pazzeschi durante il giorno.

A mezzanotte è mezzo la connessione tornava a funzionare decentemente.

Questo ovviamente è cominciato a capitare solo dopo qualche mese di distanza dall'allaccio, è stato un crescendo di bestemmie e manate alla scrivania.

Poco prima che traslocassi mi avevano addirittura filtrato youtube durante il giorno.

Ah, voglio precisare che questo tipo di lag c'era solo su minecraft, nessun altro gioco mi dava problemi.

Questo perchè lo rilevava come peer 2 peer credo.

Prova a vedere come ti gira tra l'una e le 8 del mattino se puoi, in quel caso il problema è sicuramente il tuo gestore.

Proverei anche a sbloccare le porte, non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.