Vity19 5 Inviato Marzo 25, 2015 Ho pensato di creare una mappa zombie appocalise. Avendo molta conoscenza dei command block potrei creare armi come:pistole,bazooka,cecchini ecc... oppure bossfight ad esempio uno zombie potentissimo. Credo che farò una demo in cui sarà possibile usare le armi e altre funzioni,poi ho pensato ad una beta che avrà 1 sola persona a caso che ha commentato il post della demo, poi non so... ora inizio a lavorare alla mappa, spero vi possa piacere P.S. la mappa sarà disponibile in 1.8.3 non sò se funzionerà in 1.8.2,1.8.1 o 1.8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MandelCube 145 Inviato Marzo 25, 2015 Si potrebbe avere un'anteprima (qualche screen) della resource pack che usarai ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vity19 5 Inviato Marzo 25, 2015 Si potrebbe avere un'anteprima (qualche screen) della resource pack che usarai ? ho appena iniziato quindi non ho fatto niente di che ho appena iniziato quindi non ho fatto niente di che file://localhost/Users/imac21/Desktop/2015-03-25_22.03.03.png file://localhost/Users/imac21/Desktop/2015-03-25_22.03.06.png tutto cio che ho fatto in 15 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MandelCube 145 Inviato Marzo 25, 2015 Sei consapevole di avermi linkato file che sono solo sul tuo computer e non su internet ? Come dovrei fare a vederli ? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vity19 5 Inviato Marzo 25, 2015 Sei consapevole di avermi linkato file che sono solo sul tuo computer e non su internet ? Come dovrei fare a vederli ? XD lo so non so come si mettono le foto sto da pochissimo su minecraft italia XD lo so non so come si mettono le foto sto da pochissimo su minecraft italia XD non solo i comandi non mi stanno funzionando! :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 25, 2015 La tua grammatica sarà il tuo più grande ostacolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vity19 5 Inviato Marzo 27, 2015 La tua grammatica sarà il tuo più grande ostacolo. tu non sai quanto hai ragioneho appena finito il cecchino è un arco che se tenuto in mano zoomma(mette lentezza 255) la mappa non verà più realizata visto diversi problemi(non mi ispirà) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Marzo 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 28, 2015 sembra interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vity19 5 Inviato Marzo 28, 2015 sembra interessante ho detto che la mappa non verrà realizata ma sto iniziando a crearne un altra tema?:LA GRANDE GUERRA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Marzo 28, 2015 Vedi pure di finirla però, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vity19 5 Inviato Marzo 28, 2015 questa giuro di finirla questa giuro di finirla creo un nuovo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti