vincivince 3 Inviato Marzo 26, 2015 Ciao da quando hanno messo il nuovo launcher non riesco ad aggiungere nuovi pack. vado su add pack cerco real of mainite lo trovo la poi come clicco su copy url cioè il http ecc... non succede nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miner_27 3 Inviato Marzo 26, 2015 sei SP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Marzo 26, 2015 sei SP? No Premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miner_27 3 Inviato Marzo 26, 2015 aspetta che lo installo io,anche se non sono esperto in mod ma in vanilla a me funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Marzo 26, 2015 aspetta che lo installo io,anche se non sono esperto in mod ma in vanilla a me funziona. mi spieghi i passaggi che fai?? io vado sul launcher poi vado su add pack poi come scrivo il nome del pack vado nella schermata dove devo cliccare per copiare il url ma non me lo copia da nessuna parte aspetta che lo installo io,anche se non sono esperto in mod ma in vanilla a me funziona. ho fatto non so perchè prima non mi compariva da scaricare ma ora me lo fa fare... grazie lo stesso :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miner_27 3 Inviato Marzo 27, 2015 Babè prego lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti