vincivince 3 Inviato Marzo 27, 2015 volevo sapere il nome della mod che rende più difficile minecraft a livello di cibo cioè fa scendere più in fretta la fame è quello che mangi da meno coscette. mi potreste dire come si chiama? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 27, 2015 Difficoltà difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Marzo 27, 2015 Difficoltà difficile quindi tipo nella agrarian skies non è una mod che fa venire molto da mangiare è i cosciotti aumentano a seconda di quello che mangi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 27, 2015 Difficoltà difficileA difficile la fame non cambia, solo che se finisce la barra muori e non rimani con mezzo cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Marzo 27, 2015 Ma la mod che fa quel effetto me la sapreste dire?? lo notato nel pack agrarian skyes, volevo aggiungerla al pack che sto giocando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 27, 2015 Purtroppo ho pochissime esperienze con le mod (e sto parlando di mod di tipo 3 anni fa), non so come aiutarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Marzo 27, 2015 Se non mi sbaglio, dovrebbe essere la Hunger Overhaul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti