Vaeldras 203 Inviato Marzo 28, 2015 WallMMO per gli amici (ex BikeMMO). Il miglior mmo di pokemon attualmente in circolazione, il che la dice lunga su quanto pessimi possano essere gli altri. Nessuno attivo in game? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silas 50 Inviato Marzo 29, 2015 Io ho cominciato da poco a giocarci e mi sta piacendo molto, a parte qualche combattimento un pochino sbilanciato. Se qualcuno vuole aggiungermi agli amici sono Hollie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Luglio 18, 2015 rip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Ottobre 20, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Ottobre 27, 2015 Pure io ho appena iniziato, in gioco mi chiamo Furla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Ottobre 30, 2015 Pure io ho appena iniziato, in gioco mi chiamo Furla m o f risp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Ottobre 31, 2015 M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Novembre 1, 2015 Niente shiny per te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Novembre 2, 2015 :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti