Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Vity19

non far spawnare mob

Domanda

sono molto bravo con i command ma non so una cosa,come si annulla lo spawnaggio dei mob in un mondo? stavo creando una mappa visto che ci sarà la notte vorrei che i mob non spawnassero a meno che non li faccia spawnare io.

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

/gamerule doMobSpawning false

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio capo

sto faciendo una mappa sulla 1°guerra mondiale che ne pensi?

Basta che non sia la solita cagata che pubblicano gli altri player. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non sia la solita cagata che pubblicano gli altri player. 

apparte la mia grammatica dovrebbe venire bene (so usare i command block abbastanza bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte la mia grammatica dovrebbe venire bene (so usare i command block abbastanza bene)

Ma non parliamo solo di bravura di Command Block. Io intendo anche la storia, i dettagli, la difficoltà, il divertimento, cose essenziali custom map.

Comunque ti meriti il mio rispetto, sai che la tua grammatica non è una delle migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non parliamo solo di bravura di Command Block. Io intendo anche la storia, i dettagli, la difficoltà, il divertimento, cose essenziali custom map.

Comunque ti meriti il mio rispetto, sai che la tua grammatica non è una delle migliori. 

la storia dovrebbe piacere, il divertimento?forse tristezza essendo nella 1°guerra mondialeXD,non sarà poi tanto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.