Matteo360 0 Inviato Marzo 29, 2015 Salve, se cercate qualcuno che faccia Megastatue sul vostro Server io faccio al caso vostro! Età : 12, quasi 13 (li faccio il 2 giugno) Skype : Matteo0117 (leone) (posso solo scrivere, No videochiamate) Altre strutture : Strutture per i portali e poi non saprei .... Ci posso provare a fare qualcos'altro. Per contattarmi: skype P.S. Per fare le Statue mi serve uno screen della skin o un immagine da internet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 29, 2015 Hey, ho visto il tuo annuncio. Mi mandi screen delle tue statue? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matteo360 0 Inviato Marzo 29, 2015 Hey, ho visto il tuo annuncio. Mi mandi screen delle tue statue? Certo, però non so quando potrò postarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 29, 2015 Hey, ho visto il tuo annuncio. Mi mandi screen delle tue statue? Certo, però non so quando potrò postarli. Mandameli per mail. Ti mando un PM con la mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Marzo 30, 2015 Scusa, ma si può fare usando world edit o con la mod map making tools Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 30, 2015 Scusa, ma si può fare usando world edit o con la mod map making tools Ma LUI fa mega statue, non mega skin u.u (per mega statue io spero che indichi statua statua) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matteo360 0 Inviato Marzo 30, 2015 Statua 3D (la più piccola di circa 1200 blocchi) , però non riesco a fare gli animali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 30, 2015 Statua 3D (la più piccola di circa 1200 blocchi) , però non riesco a fare gli animali. Le persone? I draghi (gli consideri animali?)?Le facce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matteo360 0 Inviato Marzo 30, 2015 Solo statue di personaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 30, 2015 http://%3A%5CUsers%5CSG%5CAppData%5CRoaming%5C.minecraft%5Cscreenshots%5C1.png /suicide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 31, 2015 /suicide Ecco perché non mi caricava Ps. Ero su mobile e non si vede la stringa -.- Da ciò che ho capito, o non è capace a postare le immagini o è un BM che si sente superiore a ciò che è :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matteo360 0 Inviato Marzo 31, 2015 Piccolo problemino, mi dice : non puoi mettere immagini con questa estensione. Che faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 1, 2015 Messaggio Cancellato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Aprile 4, 2015 Se è solo statue di skin sono capaci tutti -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 4, 2015 Piccolo problemino, mi dice : non puoi mettere immagini con questa estensione. Che faccio? http://imgur.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti