Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da jelando67
Sto cercando delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)
Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
-
Da Soler5333
Salve a tutti , avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
-
Da Lorialpower
Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
-
Da dconcolato
ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
-
Da Dolce_J0LlyYT
Ciao.... Allora io provo ad Fare "T" e non si apre la chat sono da Java Edison comprato da Minecraft.net è un problema pls Risolvete
-
é da molto tempo che gioco a minecraft. Agli inizi non esisteva ancora la mappa vuota. Quando la creavi se la prendevi tenendo premuto shift la mappa era centrata nel punto di nascita/spawn mentre se la prendevi normalmente era centrata nel punto dove era stata creata. Invece adesso quando attivo la mappa vuota con il destro non me la centra più dove l'ho attivata ma mi trovo al confine della mappa(in alto, basso, destra o sinistra). anche quando la zoommo la mappa si espande sempre dalla parte opposta con me come confine.
Come diavolo funzionano queste mappe, dalle spiegazioni di internet funzionano tutte normalmente.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti