Ivan Vidussi 0 Inviato Aprile 1, 2015 Ho cambiato nome in Sterminator da ziosantino e ora quando entro in un server inserisco la password e mi dove che è errata.Avete qualche consiglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 1, 2015 Qualcuno ha già preso il nome ziosantino in quel server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivan Vidussi 0 Inviato Aprile 3, 2015 Io mi chiamavo zio santino e l ho cambiato in Sterminator.Se il problema è lo stesso devo rimettermi il nome ziosantino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Aprile 3, 2015 No, basta che sia un nome che non sia già presente nel server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivan Vidussi 0 Inviato Aprile 5, 2015 Quindi Sterminator non va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 5, 2015 Devi riuscire a trovare un nick non ancora utilizzato, non ancora presente nel database...come il nick di Notch, è impossibile che non si sia mai connesso (il nick, non Notch) Detto questo... #yandere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti