λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 1, 2015 "Il tuo account è stato bannato a causa: violazione regolamento con l'ultimo post inviato." Che cosa sta succedendo?!? È un simpatico scherzo o che so io?EDIT: lolwut bel pesce d'Aprile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 1, 2015 Maonna xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 1, 2015 Maonna xD Kaos burlone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 1, 2015 Io ci sono rimasto di merla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 1, 2015 Io ci sono rimasto di merla :C quoto, m8. P.S.: Spostatelo su fl00d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 1, 2015 :C quoto, m8. P.S.: Spostatelo su fl00d Appena passo al pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 1, 2015 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=156']Centro Abusi[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Aprile 1, 2015 a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Aprile 1, 2015 *loggo* "Ecco fatto, alla fine sono stato bannato per davvero" *clicco su vedi segnalazione* "Ah no..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Aprile 1, 2015 Oggi è uno scherzo, domani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federico2407 4 Inviato Aprile 1, 2015 maledetti con quel pesce d'aprile mi avete spaventato a morte D: Va beh non esagero a quasi morte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Sx9999 Inviato Aprile 1, 2015 QUOTO ENORMEMENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 1, 2015 Oggi è uno scherzo, domani... Toccherà a te, lo so, mi dispiace. Farò un topic di fiori per te. *sigh* Eri un pessimo troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 1, 2015 E io che pensavo qualcuno fosse entrato nel mio account e avesse fatto danno :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 1, 2015 Non ci sono cascato mai nella vita. Fessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 1, 2015 *Logga su Minecraftitalia dopo un po'* Lolwut, che ho combinato? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Aprile 1, 2015 Toccherà a te, lo so, mi dispiace. Farò un topic di fiori per te. *sigh* Eri un pessimo troll. Non ci ho mai nemmeno provato a trollare da queste parti, tu mi sottovaluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Non ci ho mai nemmeno provato a trollare da queste parti, tu mi sottovaluti. La reincarnazione di flea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 2, 2015 Non ci ho mai nemmeno provato a trollare da queste parti, tu mi sottovaluti. lolwut tu metti i mi piace alle custom map brutte. Trolli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Aprile 2, 2015 lolwut tu metti i mi piace alle custom map brutte. Trolli. Ma se ti dico che a me questi post piacciono DAVVERO! Come fai a non apprezzare la sfacciataggine con cui continuano a postare quelle mappe squallide e mai testate giorno dopo giorno, incassando le critiche con una faccia di bronzo che neanche un ladro in casa travestito da babbo natale il 10 di agosto? Avessi mai necropostato in presentazioni del 2012, chiesto aiuto nella sezione bug, postato nella sezione "cerco staff"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 7, 2015 Ma se ti dico che a me questi post piacciono DAVVERO! Come fai a non apprezzare la sfacciataggine con cui continuano a postare quelle mappe squallide e mai testate giorno dopo giorno, incassando le critiche con una faccia di bronzo che neanche un ladro in casa travestito da babbo natale il 10 di agosto? Avessi mai necropostato in presentazioni del 2012, chiesto aiuto nella sezione bug, postato nella sezione "cerco staff"... Ha senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti