firecreeper2003 0 Inviato Aprile 1, 2015 Buonsalve miei cari amici minecraftiANI (lol) volevo chiedere se sapete dove posso reperire un .exe di un server della ALPHA (ullala!) 1.2.0_02 date che non lo trovo Grazie in anticipo -Crexthelegend12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 1, 2015 https://mcversions.net/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
firecreeper2003 0 Inviato Aprile 2, 2015 Non trovo il server D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 2, 2015 Prova con questo programma ha anche i file dei server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
firecreeper2003 0 Inviato Aprile 2, 2015 Mi chiede se voglio aggiornare il programma Si=Aggiorna ma richiede la stessa cosa all'infinito No=Non vale come risposta Annula=Stessa cosa di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 2, 2015 Sembra che hanno chiuso quel programma da quando il nuovo launcher con le versioni che si possono cambiare è entrato in gioco... Dovrebbe essere online, ma non si trova... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
firecreeper2003 0 Inviato Aprile 2, 2015 Che palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti