vincivince 3 Inviato Aprile 1, 2015 volevo chiedervi hi visto dei video di uno youtuber abbastanza famoso italiani che fa mc è ha una mod che gli aggiunge sopra agli slot normali (veloci) altre tanti slot sopra sapete come si chiamam questa mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Potrebbe essere la InfiniteInvo Però non sono sicurissimo, fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2015 Chi è? Uno di questi: Pezzo96 HeatFox ErenBlaze Luke4316 Peppe ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 Chi è? Uno di questi: Pezzo96 HeatFox ErenBlaze Luke4316 Peppe ? XanderT nella sua ultima serie tecnologia se vedi i video vedi subito la mod se sai il nome dimmelo Potrebbe essere la InfiniteInvo Però non sono sicurissimo, fammi sapere no non è quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Allora è la Dual Hotbar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 Allora è la Dual Hotbar io so che sta in un pack però nella lista delle mod non cè questa dual hotbar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Tu stai guardando la lista di quale modpack? Tecnelogia4? Comunque la mod è questa, magari se non sei sicuro, provala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 Tu stai guardando la lista di quale modpack? Tecnelogia4? Comunque la mod è questa, magari se non sei sicuro, provala si sto guardando la lista dellsa tecnologia 4 ma nn la trovo nella lista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Probabilmente l'ha aggiunta dopo comunque ti consiglio di provarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2015 si sto guardando la lista dellsa TECNOlogia 4 ma nn la trovo nella lista Non è TECNOlogia4 Ma: TECNElogia4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 Probabilmente l'ha aggiunta dopo comunque ti consiglio di provarla ti ringrazio lo vista è quella. sapresti come mettere le caselle dell'inventario una sopra altra... con qualche config? perchè me le mette affilate no una sopra e una sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 So che si può impostare dai config ma non ci ho mai provato e quindi purtroppo non posso esserti d'aiuto, ma magari mandami una foto del file e vedo se posso indicarti qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 So che si può impostare dai config ma non ci ho mai provato e quindi purtroppo non posso esserti d'aiuto, ma magari mandami una foto del file e vedo se posso indicarti qualcosa ti ringrazio ancora ti manderò un mess privato con il file se non riesco a impostarlo. già che ci siamo ho visto una mod sul pack realm of mianite che quando ucci dei mob lasciano per qualche secondo un ologramma del mob. mi hanno detto morph ma la morph fa vedere una entità nera che assorbi invece questa rimane li dove killi i mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2015 Tipo un fantasma? L'aveva fatta Pezzo96 se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 Tipo un fantasma? L'aveva fatta Pezzo96 se non sbaglio si esatto. pezzo ha fatto più di 700video sai più o meno in che serie?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Ora non ho tempo, magari sta sera ci guardo e vedo se riesco a dirti che mod è ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 Ora non ho tempo, magari sta sera ci guardo e vedo se riesco a dirti che mod è ok?ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2015 Non era una serie e credo che la puoi trovare nelle mod della 1.6.4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Potrebbe essere la mob dismemberment mod? Video: https://m.youtube.com/watch?v=3aLVr33N7ck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 Potrebbe essere la mob dismemberment mod? Video: https://m.youtube.com/watch?v=3aLVr33N7ck questa la conoscevo invece quella che dico io fa proprio un ologramma del mob intero come un fantasma che poi sparisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Ma poi di che colore è l'ologramma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 Ma poi di che colore è l'ologramma del colore dei mob e un ologramma identico al mob che killi Ma poi di che colore è l'ologramma ci sono dei video di giocalien nella serie ream of mianite che si vede questa mod. se ti può essere d'aiuto vederla ti linko un video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Forse l'ho beccata, è la shatter mod Video: https://m.youtube.com/watch?v=XLnYQra3tZE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 2, 2015 Ma poi di che colore è l'ologramma ti ho mandato un mess con il link del video Forse l'ho beccata, è la shatter mod Video: https://m.youtube.com/watch?v=XLnYQra3tZE sembra proprio lei, grande ti ringrazio tantissimo. ma installandola non cambia nnt sullo spawn degli oggetti quando si killano i mob giusto? grazie ancora sei davvero bravo è mi aiutato tanto come poche volte hanno fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 2, 2015 Grazie mille, l'animazione non influisce nello spawn o drop degli oggetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti