Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xXx_Pietro_xXx

Problema distanza visibilità dei player in multigiocatore?

Domanda

Ciao a tutti, gioco a Minecraft da diverso tempo, e da un po' ho un problema.

Premetto che uso anche Xray e Optifine, la seconda sopratutto per questioni di lag.

Praticamente, qualsiasi versione io usi, se vado nei server, oppure spesso mi succede anche per i mob in single player, dopo una certa distanza, anche molto bassa, circa 15/20 blocchi, i player quasi sempre scompaiono.

Non so come descrivere la cosa, è come se ci fosse un "muro" che li fa diventare invisibili, mentre il mondo riesco a vederlo.

Ad esempio, durante un PvP, supponiamo che ci troviamo in un'arena. Se il player che devo uccidere è vicino, lo vedo normalmente, ma se si allontana, ad esempio scappando, oppure mi allontano io correndo all'indietro (in modo da vederlo in faccia mentre mi allontano) il player, quando mi sono allontanato di un certo numero di blocchi, sparisce nel nulla, e appena mi riavvicino, riappare.

Come mai? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
È impostazione dei server, solo il proprietario può cambiarlo.
Sarebbe la render distance e se è bassa gli utenti non caricheranno i chunk lontani e non visualizzeranno i mob lontani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.