GAM3RGS12 2 Inviato Aprile 3, 2015 Ciao a tutti, sono GAM3RGS12 e sono contentissimo di entrare in questa comunity dove protrò aiutare chi ne ha bisogno! Inoltre ho in progetto una mappa CTM che troverete su questo forum! Ci becchiamo in giro sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 3, 2015 Benvenuto nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GAM3RGS12 2 Inviato Aprile 3, 2015 Grazie mille! Ecco qui la mia prima discussione ;)https://www.minecraftitalia.net/fo…/topic/71436-il-trio-ctm/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Aprile 3, 2015 Benvenuto. Mi sembra che tu abbia dei buoni propositi, cerca di non fare le solite cagate che pubblicano nella sezione "Custom Map". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Aprile 3, 2015 benvenuto ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 3, 2015 Howdy. Tieni il naso pulito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Sx9999 Inviato Aprile 3, 2015 Wilkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WebStore 1 Inviato Aprile 3, 2015 Benvenuto bro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Aprile 4, 2015 Benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Aprile 4, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 102 reloaded 27 Inviato Aprile 4, 2015 Benvenuto.... Ricorda in questo forum "Trovare è perdere e perdere è Trovare" (Sono molto Strano...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GAM3RGS12 2 Inviato Aprile 4, 2015 Grazie mille a tutti per le risposte ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 5, 2015 Benvenuto e buona permanenza! E buona pasqua :) Detto questo... #yandere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anto1980 5 Inviato Aprile 7, 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti