mich6539 0 Inviato Aprile 3, 2015 Quali sono alcuni youtuber italiani, che fanno minecraft moddato, mi consigliate ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Aprile 4, 2015 Quel gran bambinone di Luke4316 [SPOILER] Flame [/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mich6539 0 Inviato Aprile 4, 2015 Non mi piace molto altri ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Aprile 4, 2015 SurrealPower. Se però cerchi dei pacchetti per le survival cerca su youtube "Modpack Minecraft [versione]" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 4, 2015 Ce ne sono molti, io ti consiglio in particolare MarcusKron, XanderT, zUlisse96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Aprile 4, 2015 Conosco Carb, Tharf e Berrofronzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Aprile 4, 2015 Conosco Carb, Tharf e Berrofronzo Si anche loro sono bravi apparte Berrofronzo che è un cazzeggiatore professionista [emoji1] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 4, 2015 Gabby16bit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 4, 2015 MarkusKron e SurrealPower stanno facendo insieme una serie mddata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 4, 2015 MarkusKron e SurrealPower stanno facendo insieme una serie mddata MADONNA, ma quando imparerete a dire "Marcus" e non "MARKUS"?! Comunque, follow me for a while, se proprio sai sopportare le radiazioni, che ti fanno venire il cancro, segui tutti gli youtuber (tranne Marcus) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Aprile 4, 2015 Nessuno che valga la pena consigliare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Aprile 4, 2015 Conosco Carb, Tharf e Berrofronzo Carb è mooolto mooolto bravo a mio parere. Anche Tharf non è affatto male. Ti suggerisco uno youtuber di nome BearMcxgaming (potrebbe essere leggermente diverso,vedi tu). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 4, 2015 Marcus è l'unico decente, forse. Gli altri o mi annoiano o son cancri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anto1980 5 Inviato Aprile 6, 2015 Io ne conosco alcuni come Matteofire97,ArticRunner e Kenoia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 9, 2015 Luke4316 SurrealPower. Un viaggio a Cernobyl ha lo stesso effetto di guardare 'sti due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 9, 2015 'sto SurrealPauah non mi ha mai convinto, in più mi sbucano a culo i suoi post su facebook quindi lo odio ancora di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 9, 2015 Un viaggio a Cernobyl ha lo stesso effetto di guardare 'sti due. Nah, Cernobyl è più sana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Aprile 10, 2015 pewdiepie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti