vincivince 3 Inviato Aprile 4, 2015 mi pote aiutare non so come intitolare questo problema praticamente come clicco con il dx oppure il sx con un'attrezzo in mano mi setta lo spawn qualcosa del genere questo lo screen lo fatto si capisce bene. https://www.dropbox.....18.36.png?dl=0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 4, 2015 Hai installato worldedit... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 4, 2015 Hai installato worldedit... ma mi è successo come ho spento poi riaccendendo me lo inizia a fare ma prima no worldedit come lo tolgo ? tra le mod non ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 4, 2015 Nel .minecraft vai nella cartella bin e togli worldedit.jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 4, 2015 Nel .minecraft vai nella cartella bin e togli worldedit.jar non ci sta l'ultimo che ho in quella cartella e: vecmath Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 4, 2015 Se stai usando atlauncher devi andare nella cartella dell'atlauncher poi nella cartella del modpack e poi lì trovi bin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 4, 2015 Se stai usando atlauncher devi andare nella cartella dell'atlauncher poi nella cartella del modpack e poi lì trovi bin sisi lo so... sono nella cartella bin del pack ma non c'è worledit all'interno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 4, 2015 È strano... vedi nella lista delle mod se c'è Ma tanto può succedere solo con l'ascia di legno ti basta non usarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 4, 2015 È strano... vedi nella lista delle mod se c'è Ma tanto può succedere solo con l'ascia di legno ti basta non usarla si sta nella cartella mod ma ci stava anche prima strano :) ok quindi basta non usare l'acia in legno? ti ringrazio tantissimo già stavo impazzando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti