vincivince 3 Inviato Aprile 5, 2015 ho un conflitto tra degli oggetti specificatamente piccone di bronzo della thermal 1.7.10 e la mekanism io crafto il piccone in bronzo della mekanism per fare il paxxel ma mi escono pala piccone ascia della mod thermal come faccio per risolvere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Aprile 6, 2015 Il forum è italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 6, 2015 Il forum è italiano. Quoto Da quello che ho capito Dovresti andare nel config della mod e modificare gli id degli oggetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 6, 2015 Quoto Da quello che ho capito Dovresti andare nel config della mod e modificare gli id degli oggetti sorry ho scritto dal cell è mi sono incasinato nello scrivere. quindi basta cambiare l'id degli oggetti in questione? ma come faccio a sapere che id libero posso mettere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 6, 2015 sorry ho scritto dal cell è mi sono incasinato nello scrivere. quindi basta cambiare l'id degli oggetti in questione? ma come faccio a sapere che id libero posso mettere? Beh potrebbe essere un problema, prova a metterne uno a caso tipo 3194 e successivi Ma non fare un id più grande di 4096 o va in crash c'è una procedura speciale per quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 6, 2015 Beh potrebbe essere un problema, prova a metterne uno a caso tipo 3194 e successivi Ma non fare un id più grande di 4096 o va in crash c'è una procedura speciale per quello ti spiego io devo fare un piccone della mekanism con il bronzo ma quando lo crafto mi esce quello della thermal. quindi sicuro che sia un problema d'id? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 6, 2015 ti spiego io devo fare un piccone della mekanism con il bronzo ma quando lo crafto mi esce quello della thermal. quindi sicuro che sia un problema d'id? Si, dovrebbe essere così a quanto so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Aprile 7, 2015 Più che un problema di ID, credo sia un problema delle 2 mod messe insieme. Ti spiego, se tu inserisci nel gioco tramite mod 2 oggetti diversi con crafting uguale, te ne uscirà solamente uno dei due se tenti di farlo nella crafting table. Però, l' ID dovrebbe essere diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Aprile 7, 2015 Più che un problema di ID, credo sia un problema delle 2 mod messe insieme. Ti spiego, se tu inserisci nel gioco tramite mod 2 oggetti diversi con crafting uguale, te ne uscirà solamente uno dei due se tenti di farlo nella crafting table. Però, l' ID dovrebbe essere diverso. Si ho risolto con la mod minetweakerrecipe maker. ho cambiato i crafting tutto risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti