Kaos 1233 Inviato Aprile 6, 2015 Buona sera! Come da suggerimento è stata introdotta la sezione "Le Tue News" (sotto Minecraft News) dove chiunque può aprire un nuovo thread per pubblicare qualcosa di nuovo trovato in internet e discuterlo con gli altri (attenti a non confonderla con la sezione Discussioni generali su Minecraft), proprio come le news standard. Sperando che la cosa sia gradita, buona pasquetta (a caso). Kaos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 6, 2015 Cioè, sostanzialmente posso fare il lavoro del newser senza essere newser e senza poteri di moderazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 6, 2015 Cioè, sostanzialmente posso fare il lavoro del newser senza essere newser e senza poteri di moderazione? e le news non devo essere per forza riguardanti nuove versioni di minecraft, ma anche altre cose che ti pare carino condividere :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Aprile 6, 2015 e le news non devo essere per forza riguardanti nuove versioni di minecraft, ma anche altre cose che ti pare carino condividere :/ Tipo link trovati su Reddit riguardanti Minecraft? O anche news vere e proprie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 6, 2015 Tipo link trovati su Reddit riguardanti Minecraft? O anche news vere e proprie? si magari non solo il link buttato li, ma con un po di spiegazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 6, 2015 Cioè, sostanzialmente posso fare il lavoro del newser senza essere newser e senza poteri di moderazione? Si! e le news non devo essere per forza riguardanti nuove versioni di minecraft, ma anche altre cose che ti pare carino condividere :/ Novità, non cose che si conoscono già da mesi. Per quello c'è la sezione generale per discutere. Tipo link trovati su Reddit riguardanti Minecraft? O anche news vere e proprie? Un post con un link è qualcosa di brutto anche da vedere, argomentare con un paio di righe non fa male. (forse devo mettere il regolamento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 13, 2015 Mah. Se aveva lo scopo di risolvere il violento flame utenti-newser, a parer mio lo sta facendo nel modo sbagliato.Almeno i newser hanno potere di moderare in quella sezione, right? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 13, 2015 No, aveva lo scopo di rendere partecipi anche gli utenti con la stesura di news. Gli newser possono moderare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti