Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
cucurettu

Aiuto per installare una mappa

Domanda

Ciao ragazzi! Vengo subito al dunque, vorrei installare la mappa Ant Farm, penso sappiate quale sia, contiene Ant Farm survival classic, extreme, forbidden, sky. Nel caso vi indico la discussione nel forum ufficiale. Ecco vorrei sapere: 1 che versione di Minecraft mi serve per installarla e dove posso prenderla? 2 oltre alla texture pack che è insieme alla ant farm (nella discussione ufficiale del forum di minecraft sono postate insieme) devo mettere altre texture o altre cose per farla funzionare ?

In tutto questo vi dico che io ho Minecraft originale ma so anche che questa mappa funziona solo sulla versione 1.7 in giù se non sbaglio quindi come faccio ad installarla se io ho chiaramente l'ultima versione del gioco ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dal launcher, prima di avviare minecraft, in basso puoi andare su "edit profile" e cambiare versione da lì

Per mettere una mappa devi prima di tutto scaricarla (ovviamente) e poi andare nella cartella .minecraft

Si trova in modo diverso dipende dalla versione di windows, hai windows 7? (si può fare con tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/maps/1490521-surv-ant-farm-survival

questa?

1) puoi usare praticamente qualsiasi versione, visto che la mappa è stata rilasciata circa un anno fa...comunque ti conviene usare la 1.8

2) non serve altro

Se hai un account premium apri il launcher, invece di cliccare "play" , a sinistra clicchi "edit profile" cerchi "use version" e scegli la versione che vuoi...tu dici che funziona solo per la 1.7 ma secondo me usando una versione successiva non ci dovrebbero essere problemi

[spoiler]

Dal launcher, prima di avviare minecraft, in basso puoi andare su "edit profile" e cambiare versione da lì

Per mettere una mappa devi prima di tutto scaricarla (ovviamente) e poi andare nella cartella .minecraft

Si trova in modo diverso dipende dalla versione di windows, hai windows 7? (si può fare con tutti)

NOOOH ti avevo quasi preceduto
[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si io ho windows 7 e so dove si trova la cartella .minecraft, e si la mappa che intendevo è quella li  :pwnd: più che altro è che nel download del resource pack consiglia di aver installato anche la resource pack default (che è già predefinita) più altre due, ecco quelle due li sono proprio necessarie ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devi mettere anche quella della mappa o si vedrà tutto stranissimo dato che ha modificato molte texture (prova a andare senza :P)

per installare la mappa metti la cartella della mappa in "saves"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.