Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

al 102 reloaded

Momenti epici....in Minecraft

Recommended Posts

Raga....secondo voi quali sono stati i vostri momenti migliori con minecraft?(sia in survival che in creativa)

Inizio io:

Dopo aver lavorato tutto il giorno...sedersi (o quello che equivale a sedersi) sul bordo di una montagna a guardare il tramonto #emozionetime....

E poi essere uccisi da un crepeer che gironzolava da quelle parti....(Con il tramonto che illuminava la mia morte)....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero nel nether di un server (faction, non ricordo il nome ma era circa 3 anni fa) quando ad un certo punto sento uno strano rumore.

Comincio a girare per la fortezza in cui mi trovavo per tentare di capire cosa lo stesso emettendo quando ad un certo punto mi trovo davanti questo.

[spoiler]

o8ozYVN.png?1

Ricordo che all'epoca i mob non passavano ancora attraverso i portali, quindi ancora oggi non ho idea di cosa ci facesse lì.

[/spoiler]

Circa 10 secondi dopo che ho fatto quello screenshot il ghast che si vede ha "provveduto" facendo cadere "l'intruso" dalla fortezza in un lago di lava, riportando tutto alla normalità (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero nel nether di un server (faction, non ricordo il nome ma era circa 3 anni fa) quando ad un certo punto sento uno strano rumore.

Comincio a girare per la fortezza in cui mi trovavo per tentare di capire cosa lo stesso emettendo quando ad un certo punto mi trovo davanti questo.

[spoiler]

o8ozYVN.png?1

Ricordo che all'epoca i mob non passavano ancora attraverso i portali, quindi ancora oggi non ho idea di cosa ci facesse lì.

[/spoiler]

Circa 10 secondi dopo che ho fatto quello screenshot il ghast che si vede ha "provveduto" facendo cadere "l'intruso" dalla fortezza in un lago di lava, riportando tutto alla normalità (?)

Ipotesi 1: un admin lo ha spawnato tanto per,,, xD

Ipotesi 2: un player ha comprato un uovo da un admin e lo ha utilizzato nel nether

Ipotesi 3: nel server c'era un cheater con qualche mob (es. TooManyItems) e si è preso un uovo e lo ha utilizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi 1: un admin lo ha spawnato tanto per,,, xD

Ipotesi 2: un player ha comprato un uovo da un admin e lo ha utilizzato nel nether

Ipotesi 3: nel server c'era un cheater con qualche mob (es. TooManyItems) e si è preso un uovo e lo ha utilizzato

1) Ho chiesto per mesi a tutto lo staff quell'opzione (ero in buoni rapporti, quindi se fosse stato uno scherzo non sarebbe durato così tanto);

2) Ero in quella che mi piace chiamare "La mitica terra di Fanculia", ovvero a oltre 50mila blocchi dal player più vicino. Anche se nel nether le distanze sono 8 volte minori, non vedo come sia arrivata la mucca lì;

3) Vedi punto 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ho chiesto per mesi a tutto lo staff quell'opzione (ero in buoni rapporti, quindi se fosse stato uno scherzo non sarebbe durato così tanto);

2) Ero in quella che mi piace chiamare "La mitica terra di Fanculia", ovvero a oltre 50mila blocchi dal player più vicino. Anche se nel nether le distanze sono 8 volte minori, non vedo come sia arrivata la mucca lì;

3) Vedi punto 2.

1) capito

2) nel nether ci sono più di una fortezza giusto? In tal caso non so :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) capito

2) nel nether ci sono più di una fortezza giusto? In tal caso non so :/

2) A livello pratico sono infinite (ok, il mondo è limitato, quindi anche il numero di fortezze è limitato, ma a livello pratico si possono considerare infinite come i villaggi XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) A livello pratico sono infinite (ok, il mondo è limitato, quindi anche il numero di fortezze è limitato, ma a livello pratico si possono considerare infinite come i villaggi XD)

Ahn, non so per quale motivo ma ero convinto che fossero al massimo due (-.-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahn, non so per quale motivo ma ero convinto che fossero al massimo due (-.-)

Ti sei confuso con le fortezze dell'end (che sono 3 in tutto :3).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei confuso con le fortezze dell'end (che sono 3 in tutto :3).

Probabile xD

OT: Mandel, tu ora stai creando nuove mappe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile xD

OT: Mandel, tu ora stai creando nuove mappe?

Nope :3

In questo momento mi sto occupando del mio canale e già mi ruba molto tempo ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero su un server, stavo chattando con un utente davanti a me e iniziamo a saltare e girare intorno, non notiamo che però un creeper si era unito a noi e ci fa saltare in aria dopo che faccio un giro completo con la testa per scappare (immaginate la scena che saltiamo e arriva un creeper XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.