NEGCommand 57 Inviato Aprile 12, 2015 Ho visto da alcune parti che è possibile teletrasportare un'armorstand, da un punto all'altro, molto lentamente, come si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Aprile 12, 2015 come? io ne ho un sistema che utilizza il execute e il tp, mentre gli altri credo un timer con le scoreboard e il tp. il mio è semplice e funziona per tutte le entità, ma non credo sia identico a quello che pensi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Aprile 12, 2015 oppure, senza fare tante domande, sapete che in alcuna mappe ci sono delle animazioni dove il player si muove la visuale da solo ecco, come si fa? (ho chiesto dell'armorstand perchè poi potevo teletrasportare continamente il player lì) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 12, 2015 oppure, senza fare tante domande, sapete che in alcuna mappe ci sono delle animazioni dove il player si muove la visuale da solo ecco, come si fa? (ho chiesto dell'armorstand perchè poi potevo teletrasportare continamente il player lì) Credo usista un filtro con MCEdit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Aprile 12, 2015 cheppalle con sti filtri [spoiler] :ahsisi: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Aprile 12, 2015 ah, intendi tipo una cinematica col player, beh li basta usare dei timer con le scoreboard collegate al /tp con le coordinate relative di rotazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Aprile 12, 2015 cheppalle con sti filtri [spoiler] :ahsisi: [/spoiler] ti consiglio di sistemare il link al tuo canale YT perché non funziona /OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Aprile 12, 2015 a me va benissimo /OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Aprile 12, 2015 a me va benissimo /OT a me non funzica :/ /OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 12, 2015 Ma semplicemente /tp @e[type=ArmorStand, r=raggiomassimodispostamentodalcommsndblock] ~x ~y ~z Oppure l'execute per far eseguire manualmente il comando, senza il raggio di distanza dal command block. Le scoreboard servono solo per indicare quante volte deve essere eseguito il comando. Per la lentezza...basta fare uno spostamento molto piccolo, come 0.1 Messaggio inviato. Detto questo... #yandere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Aprile 13, 2015 pensavo ci fosse un modo per teletrasportarli più lentamente, vabbè... grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 13, 2015 Più lento-> spostamenti più piccoli Detto in precedenza, forse ignorato una parte [Spoiler] Ma semplicemente /tp @e[type=ArmorStand, r=raggiomassimodispostamentodalcommsndblock] ~x ~y ~z Oppure l'execute per far eseguire manualmente il comando, senza il raggio di distanza dal command block. Le scoreboard servono solo per indicare quante volte deve essere eseguito il comando. Per la lentezza...basta fare uno spostamento molto piccolo, come 0.1 Messaggio inviato. Detto questo... #yandere<br/>[/spoiler] Messaggio inviato. Detto questo... #yandere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti