Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Benvenuto, vava!

Recommended Posts

Ospite
Mi sono accorto di una cosa: dopo nove mesi, 1317 messaggi, e oltre 30 punti avvertimento accumulati (poi scaduti) non mi sono ancora presentato!!
[Spoiler]
Come un tizio chiamato greg065
[/spoiler]

Ciao, forum! Mi chiamo Cristian, ho 14 anni* e gioco a Minecraft dalla 1.5.2 (un pó in ritardo, eh?). Il mio nome in gioco è 49vava**, non di mia proprietà però u.u
Ho trovato questo nick su internet e l'ho utilizzato sempre, anche se non di mia proprietà. Sono ancora un pó nabbo a Minecraft***, e spero di non ricevere dopo 20 minuti dalla registrazione 5 punti avvertimento causa di multiposting!!

*Ora ho 15 anni.
**Recentemente sono successe un sacco di cose con il mio profilo MC...ho usato sempre 49vava, poco tempo fa ho deciso di smettere di usarlo, perché oramai, con la possibilità del cambio del nick, l'ha cambiato e non avevo più una skin. Ora utilizzo un nick solo mio, e spero di renderlo premium. Però! Posso entrare nei server premium, perché un mio amico (MrGamer751, premium) ha vinto un bel account premium che ha reso pubblico a poche persone. Quindi non sono un normale SP, sono un utente di nuova generazione.
***Ero nabbo a Minecraft

Messaggio inviato. Detto questo... #yandere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.