Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
restieri11

Lago minecraft 1.8.3

Domanda

Ciao raga.sapete dirmi un modo per non fare laggare minecraft?
PS.ho gia settato tutto al minimo con l'optifine aggiornata alla HD B1(ieri l'ho aggiornata).
PSS.il mio é un computer portatile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao raga.sapete dirmi un modo per non fare laggare minecraft?
PS.ho gia settato tutto al minimo con l'optifine aggiornata alla HD B1(ieri l'ho aggiornata).
PSS.il mio é un computer portatile.

Quando accendi minecraft fallo restare piccolo e non lo ingrandire

Prova che a me a funzionato con le shader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non uso la shader ma la Sphax 32*32 e anche se metto la finestra in piccolo mi lagga anche se un po meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non uso la shader ma la Sphax 32*32 e anche se metto la finestra in piccolo mi lagga anche se un po meno.

La resource pack di minecraft default è 16x16 quindi se metti quella default lagga di meno

Per caso il computer si riscalda molto mentre giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portatile non assemblato e non so che scheda video sto giocando(ora sto giocando a minecraft e mi sta laggando e uno zombie mi stava uccidendo in caverna e avevo un bel bottino.non diamanti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema potrebbe essere molto probabilmente la scheda video, mai sentita/vista questa. Sinceramente, se neppure quello che ti abbiamo detto sia io che Greg non ha abbassato il lag, penso sia questo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche di meno
Sto per comprarmi un PC portatile(mi fanno comodo per la scuola(ho 13 anni).ho scelto un HP PAVILION 15 seconda mano(la mia famiglia non ha molti soldi) secondo voi come farebbe girare minecraft con la mod terrafirmapunk e la regrowt?e quali giochi andrebbero?
PS.minecraft anche vanilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.