Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BonillaC

Problema Particles (Texture)

Domanda

Stavo provando ad usare la reddust, però quando la ho attivata ho visto che invece di essere rossa, era multicolor. Inoltre sono quasi certo che ciò sia collegato al fatto che ho cambiato texture di alcuni blocchi (i quali hanno gli stessi colori delle particle multicolor..quindi). Ma la reddust, cambia colore a seconda di quali blocchi? Io per ora ho cambiato texture di: tutte le argille indurite, tutte le lane, tutti i legni (lavorati), nether brick, brick, stone, cobblestone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non va :(

 

Scusa, scrivendo per sbaglio ho aggiunto uno spazio ç_ç

 

execute @a ~ ~ ~ detect ~ ~-1 ~ minecraft:stained_hardened_clay 14 /particle blockcrack_152 ~-0.5 ~-0.5 ~-0.5 1 2 1 0.1 5 force

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 delle particelle (reddust, mobSpell e mobSpellAmbient) hanno una caratteristica particolare.

 

Quando vengono evocate col comando /particle ma si tiene la quantità a 0, le 3 variabili dx, dy e dz non rappresentano più lo spazio dove appriranno le particelle, bensì il formato RGB del colore.

 

Per mobSpell e mobSpellAmbient il colore di base è il nero ( e 1, 1, 1 rappresenta il bianco), per reddust il colore di base è il rosso.

 

Se invece la quantità è ad un valore positivo, le 3 variabili verranno contate normalmente ma il colore sarà random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)


Ma quindi adesso come faccio a fare

 

execute @a ~ ~ ~ detect ~ ~-1 ~ minecraft:stained_hardened_clay 14 /particle reddust <<Qui cosa devo scrivere per far in modo che sia rosso?>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglierei di usare un'altra particella, per esempio blockcrack_152   (particella emessa quando spacchi un blocco di redstone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

execute @a ~ ~ ~ detect ~ ~-1 ~ minecraft:stained_hardened_clay 14 /particle blockcrack_152 <<  >>  0.1 5

 

Voglio che tra le << >> Ci siano le coordinate del giocatore, ma come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

execute @a ~ ~ ~ detect ~ ~-1 ~ minecraft:stained_hardened_clay 14 /particle blockcrack_152 ~-0.5 ~-0.5 ~-0.5 1 2 1  0.1 5 force

 

Dovrebbe andare :3

 

(ho aggiunto anche force, il cui solo scopo è far vedere le particelle anche a chi le ha tolte dalle impostazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.