AtlasII 33 Inviato Aprile 22, 2015 Ciao ragazzi, Stavo circumnavigando nel grande oceano di Internet [SPOILER] Mod. poesia: off [/SPOILER] quando trovo questo tipo che ha scoperto un seed che, come dice il nome della discussione, genera un mondo con la fortezza dell' end in superfice. Detto questo, eccovi un video di Logdotzip per approfondire al meglio questo seed [SPOILER] Metto sotto-spoiler il link in caso sia vietato: https://www.youtube.com/watch?v=wqLFSCJziac#t=12 [/SPOILER] In caso lo volesse sapere, le coordinate della fortezza sono: 80 - 65 - 1115. Seed ID: 1556388534623276506 Credits: Logdotzip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lollo_210 1 Inviato Luglio 16, 2015 compatibile con la 1.8.7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 17, 2015 No, ma puoi usare questo seed: [SPOILER] 4 [/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lollo_210 1 Inviato Luglio 18, 2015 4? quale versione di minecraft uso allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 19, 2015 Allora: - Il seed per cui ho aperto la discussione è per versioni fino alla 1.8 - Il seed che ora ti ho consigliato (4) è un seed simile però per l' ultima versione. Ah, l' end è sott' acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lollo_210 1 Inviato Luglio 19, 2015 proverò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessandrino87 1 Inviato Agosto 29, 2015 C'è una versione per minecraft per la psvita? Ho usato entrambi i seed ma mi trova una mappa con un vasto mare poca terraferma e una costruzione in ciottoli con trappole sparafrecce e due casse di cui una nascosta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 29, 2015 C'è una versione per minecraft per la psvita? Ho usato entrambi i seed ma mi trova una mappa con un vasto mare poca terraferma e una costruzione in ciottoli con trappole sparafrecce e due casse di cui una nascosta. La versione per PSVita (o per console in generale) è un po' indietro con gli aggiornamenti e usa un motore di generazione di mondi diverso (anche perché tiene conto della grandezza limitata dei mondi). Ti consiglio di cercare "surface stronghold seed console" o simili su google, dove al posto di console ci puoi mettere Xbox 360 o PS3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti