Daniele970 1 Inviato Aprile 24, 2015 raga ho un problema sto creando un custom map ma per farla devo usare le vecchie versioni (non specifico sennò me la copiano <.<) ma dalla 1.7.3 indietro non mi funziona niente Rispondete e grazie in aticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 24, 2015 ehm... a che ti serve usarne una vecchia? java è aggiornato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele970 1 Inviato Aprile 25, 2015 ehm... a che ti serve usarne una vecchia? java è aggiornato? 1) ti ho già detto che serve per una custom map 2) ho minecraft che ha tutte le versioni 3) la tua domanda non ha molto senso .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 25, 2015 Certo, mi pare che minecraft usa unity giusto? Minecraft usa solo java... prova a aggiornarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti