Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Consiglio Miglioramento sezione "Redstone? Redstone!"
Da
Xilitoro, in Consigli e Critiche
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Dolce_J0LlyYT
Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce
-ColuiDoloce
-
Da Adriano09Tech
Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela.
Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
Bag;
~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale.
Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
-
Da Vilieth
Ciao a tutti, utilizzo minecraft bedrock su PS4 sto cercando un comando per distruggere i blocchi, ma non lo trovo qualcuno può aiutarmi?
-
Da EnryX72
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori!
Allora, la situazione è questa: sul mio server privato tra amici vorrei far si che non appena una persona entra nel server si esegua un comando, la stringa è la seguente (è impostato su @p 😞
/title @p actionbar ["",{"text":"\u22d9","color":"aqua"},{"text":"Bentornato","color":"dark_red"},{"text":" sulla","color":"light_purple"},{"text":" V","color":"black"},{"text":"a","color":"dark_blue"},{"text":"n","color":"dark_green"},{"text":"i","color":"dark_aqua"},{"text":"l","color":"dark_red"},{"text":"l","color":"dark_purple"},{"text":"a","color":"gold"},{"text":" di","color":"gray"},{"text":" Enrico","color":"green"},{"text":"\u22d8","color":"aqua"}]
Ringrazio già da adesso, volevo ricordare che (ovviamente) parlo della Java Edition di Minecraft.
Grazie mille ancora!
P.S.: come faccio ad allegare una foto da url? da quale sito?
-
Da Ghast_hunter
Buon pomeriggio. Io sto costruendo una costum map con dei dropper. Mi servirebbe aiuto per un comando che rileva se il player si trova su un blocco di Concrete rosso, arancione o giallo e, una volta rilevato, al posto che ucciderlo gli toglie solo mezzo cuore e lo teletrasporta in delle coordinate specifiche. Qualcuno sa come aiutarmi?
-