Valtence 9 Inviato Aprile 26, 2015 Salve ragazzi,vorrei parlarvi di un agomento. Ho 13 anni,ho una passione per YouTube,e con il nuovo pc voglio realizzarla. Però ho un grande dubbio,inizio a questa "piccola" età,oppure inizio verso i 14-15 anni?Molte volte preferisco l'idea di farlo verso i 14-15 anni,perchè avendo la voce cambiata potrei apparire meglio verso i miei coetanie. Mentre per 13 anni perchè vedo molti ragazzini che hanno un certo numero di iscritti/visual. Che mi dite voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Aprile 26, 2015 Non è la voce che cambia le apparenze ma la mentalità. Ti consiglio di aspettare qualche altro annetto, magari almeno i 16 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Aprile 26, 2015 Se non spari stronzate e non fai gameplay perché no? Poi se magari vedi che non va bene a causa della tua età aspetti due anni e ci riprovi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 26, 2015 Aspetta di diventare più grande, 16-17 minimo, e se devi fare video falli non per le visualizzazioni o per gli iscritti ma perché è una tua passione. Ah, cerca di aver qualcosa da dire senza però cercare di fare il simpaticone con battute tristi e forzate come fa un buon 90% di youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valtence 9 Inviato Aprile 26, 2015 Farò dei gameplay,ma sarò serio,poi vorrei parlare di argomenti sulla community italiana,argomenti che riguardano il mondo,i problemi che affliggono i giovani di oggi,però ci saranno quei ragazzoni di 15 anni che mi diranno "e nono stai zitto pkr tu ai sl 13 ani e non puoi dire nula bimbominkia ahahahahah" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 26, 2015 Effettivamente per parlare di problemi della vita 13 anni sono un po' pochi secondo me. Ti conviene aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 26, 2015 MINIMO 16 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valtence 9 Inviato Aprile 26, 2015 Effettivamente per parlare di problemi della vita 13 anni sono un po' pochi secondo me. Ti conviene aspettare Concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Aprile 26, 2015 Farò dei gameplay Aspetta che ti passi la voglia di farli, poi inizia a fare video su youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti