superluca 2 Inviato Aprile 29, 2015 come capisco quando mando un necromessagio?(o come si chiama,pero avrete capito) non mi intendo di forum pero ho avuto un avvertimento e vorrei capi come non farne altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 29, 2015 Se l'ultima risposta di quel topic è stata fatta 1 anno fa allora è necroposting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Aprile 29, 2015 Ma anche un mese fa, diciamo che la fascia è di circa 20 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Aprile 29, 2015 Necroposting - Si considera necroposting il riesumare una discussione che, al di la della età effettiva della discussione, abbia esaurito il suo scopo. https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superluca 2 Inviato Aprile 29, 2015 come capisco quando mando un necromessagio?(o come si chiama,pero avrete capito) non mi intendo di forum pero ho avuto un avvertimento e vorrei capi come non farne altri come capisco quando mando un necromessagio?(o come si chiama,pero avrete capito) non mi intendo di forum pero ho avuto un avvertimento e vorrei capi come non farne altri grazie a tuttiper le risporte=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sprotz61 7 Inviato Maggio 5, 2015 Da 1 anno è necro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti