BonillaC 166 Inviato Aprile 30, 2015 Io su questo forum non mi sono mai presentato. Quindi lo faccio ora, anche se ormai credo che TUTTE le persone attive sul forum mi conoscono. Sono "Cookie Bonilla und zu Panke", conosciuto anche solo come Bonilla o..Callinob Ciao. (Cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 30, 2015 Canillob è un mast ora Messaggio inviato. Detto questo... #yandere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Aprile 30, 2015 No,io non ti conosco(cit)Scappa che c'è il pane alba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Aprile 30, 2015 Il mio "Ciao." deve entrare in tutte le case italiane. Il mio avatar ti perseguiterà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 30, 2015 Mark sono 4 giorni di fila che ti sogno. E non è un complimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Aprile 30, 2015 Mark sono 4 giorni di fila che ti sogno. E non è un complimento Mi dispiace per te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 30, 2015 :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Aprile 30, 2015 E ne vado fiero. https://www.youtube.com/watch?v=aQ_8kUgltEk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 30, 2015 E ne vado fiero. https://www.youtube.com/watch?v=aQ_8kUgltEk wut Comunque nessuno mi ha ancora detto: Buona permanenza... È un segno? Ditemi che è un segno??? *ragequit* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Aprile 30, 2015 Devi aspettare @Agrius xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 30, 2015 Agrius è Howdy... Io parlo di 39vava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Aprile 30, 2015 Agrius è Howdy... Io parlo di 39vava 39vava è swag ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 30, 2015 ...Sono sconvolto Ho appena letto il "Libro di Borgo" Ho cambiato vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 1, 2015 Benvenuto completo sconosciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 1, 2015 Devi aspettare @Agrius xD Suprhowdy motherfucker. Howdy pardners! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryoku 2 Inviato Maggio 1, 2015 wut Comunque nessuno mi ha ancora detto: Buona permanenza... È un segno? Ditemi che è un segno??? *ragequit* Buona permanenza!!! (Detto da un veterano del forum). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Maggio 1, 2015 Buona permanenza!!! (Detto da un veterano del forum). È doppiamente ironico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Maggio 1, 2015 Benvenuto, uomo sconosciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 1, 2015 (Detto da un veterano del forum). Ma se solo adesso sei arrivato. Lolwut. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Maggio 1, 2015 Ma se solo adesso sei arrivato. Lolwut. Ironiaportamivia Sono più veterano io :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 102 reloaded 27 Inviato Maggio 1, 2015 Io non ti conosco....mi fai paura....comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Maggio 1, 2015 Io non ti conosco....mi fai paura....comunque benvenuto Zi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 1, 2015 Così tu rendo felice.... [Spoiler]Benvenuto e buona permanenza!![/spoiler] Messaggio inviato. Detto questo... #yandere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Maggio 1, 2015 Visitate, lasciate un like e iscrivetevi https://m.youtube.com/channel/UCfcHQ4oZ0bGhYv0dkoZ8hTA Ci godo che ti abbiano bannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryoku 2 Inviato Maggio 1, 2015 Ma se solo adesso sei arrivato. Lolwut. Ironia, questa sconosciuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti