Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Pakko54

Ho perso il mondo

Domanda

Salve a tutti, ho guardato un video di come installare la shaders mod e questo video di Eva di cliccare su start scrivere %appdata% e eliminare la cartella .minecraft e subito dopo riaprite minecraft io l ho fatto solo che quando ho rispetto minecraft mi sono ritrovato senza il mondo che avevo creato in precedenza. Come posso fare per riprendere il mio mondo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sai che hai eliminato la cartella con tutti i dati di minecraft, quindi salvataggi, resourcepack ecc..?Era evidentemente un video troll.

Se l'hai cancellata completamente allora è tutto perso, altrimenti dovresti riprendere la cartella dal cestino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti..

Se cancelli la cartella .minecraft perdi tutti i salvataggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono riuscito a ritrovare la cartella .minecraft quindi adesso cosa devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L ho rimessa ma il mondo non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti. Ormai il mondo è andato.

Non c'è una soluzione perchè nessuno avrebbe fatto un errore del genere. Se non sapevi come funzionava la cosa, allora non avresti dovuto trovarti a ravanare in quei file molto sensibili per i salvataggi di Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dentro .minecraft del cestino c'è un file saves li dentro c'è la cartella del tuo mondo tu spostala nel saves del nuovo .minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.