sistem21 1 Inviato Maggio 2, 2015 Salve ragazzi,io sono sistem e mi sono appena registrato in questo forum,spero di essere ben accetto da tutti voi! Preciso che gioco a minecraft da circa due anni,e da quasi un anno,mi sono specializzato nel coding di plugin e minigames! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 2, 2015 Welcome to our family Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Maggio 2, 2015 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 2, 2015 Benvenuto e buona permanenza!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 2, 2015 Wilkommen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 3, 2015 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 3, 2015 Howdy, pardner! Benvenuto nell'Unità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sistem21 1 Inviato Maggio 3, 2015 Grazie a tutti![emoji173]️ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Maggio 3, 2015 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 102 reloaded 27 Inviato Maggio 3, 2015 Benvenuto,ma ricorda....the cake is a lie (100 punti a chi riconosce la citazione).. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 3, 2015 Benvenuto,ma ricorda....the cake is a lie (100 punti a chi riconosce la citazione).. Non la riconosco. Wilkommen sistem21. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 3, 2015 the cake is a lie.[spoiler] OT: La riconosco! È una citazione che non mi ha mai fatto ridere! Ho indovinato?[/spoiler] (Notaflame,justreality) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Maggio 3, 2015 Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 102 reloaded 27 Inviato Maggio 3, 2015 al 102 reloaded, il 03 Mag 2015 - 12:57, ha scritto: the cake is a lie. OT: La riconosco! È una citazione che non mi ha mai fatto ridere! Ho indovinato? (Notaflame,justreality) Siiii, hai ottenuto 100 punti....ricorda che con 10000 potrai vincere la tazza per il thè di portal, ma niente torta....perchè la torta è una bugia..!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 3, 2015 Siiii, hai ottenuto 100 punti....ricorda che con 10000 potrai vincere la tazza per il thè di portal, ma niente torta....perchè la torta è una bugia..!!! Ti autorispondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 102 reloaded 27 Inviato Maggio 3, 2015 Ti autorispondo. Ormai ha vinto agrius....ritenta...sarai meno fortunata... :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 3, 2015 Ormai ha vinto agrius....ritenta...sarai meno fortunata... :rotfl: Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Maggio 3, 2015 Salve ragazzi,io sono sistem e mi sono appena registrato in questo forum,spero di essere ben accetto da tutti voi! Preciso che gioco a minecraft da circa due anni,e da quasi un anno,mi sono specializzato nel coding di plugin e minigames! Benvenuto e buona permanenza nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti